![]() |
testa raptor qualcuno avrebbe per caso da inviarmi(edoardo139@tiscali.it) un esploso con la testa del raptor con segnati tutti i codici dei suoi componenti perchè voglio trasformare il mio style in un raptor ma non so cosa devo comprare date che complete vengono fornite solo quelle in metallo... grazie ciauuuuuuuu |
ti conviene prendere quella completa in metallo da ely shop costa 160 euro... tanto se prendi tutti i ricambi cuscinetti eccc...ec... secondo me spendi piu' o meno gli stessi soldi! una curiosita'.. perche' ti vuoi convertire? |
volevo convertirlo perchè nella testa dello style ci sono dei giochi esagerati che vanno a discapito della stabilità.un mio amico con il raptor dopo averlo analizzato mi ha consigliato di convertirlo.cmq non volevo quella combinata perchè è in metallo e costa appunto 160 euro,io volevo quella in plastica che costa notevolmente meno,poi se mi trovo bene chissa....... |
elevatore ciao, oltre a dover cambiare albero e tutto il gruppo della testa, stai attento perchè devi cambiare anche le leve dell' elvatore e i tiranti degli alettoni, perchè lo style lavora piu' in alto rispetto al rapotr, quindi le leve dell' elevatore e i tiranti degli alettoni dello style sono piu' lunghi di quelli del raptor, questo ti sfasa tutto il passo e rischi di andare a toccare col washout sul mozzo centrale della testa. comunque le istruzioni del raptor50 le puoi trovare qui: http://www.sabattinicars.com/download.php saluti, marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002