| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| blade2cx dove comprarlo?
ciao a tutti come da titolo vi chiedo dove comprarlo a prezzo conveniente visto che costa una fucilata 220 euro mi pare ,confermate inoltre sia il miglior coassiale sul mercato?o meglio il 5#8 walkerà?che cambia?grazie a tutti per i consigli
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
per me, che l'ho pagato moolto di + il 5#8 qui in Italia, la differenza era talmente ridotta che non avrei avuto dubbi, ora che li ho entrambi: la qualità del blade è una gran spanna sopra! Inoltre il 5-8 ha diverse cose dedicate a "far figura" ma che in effetti impicciano e basta (tipo vitine varie che non sefvono a nulla se non mettere in evidenza il metallo, ma che s svitano ogni poco). Inoltre non tutta la testa (superiore e inferiore) è in metallo, e neanche la coda, come invece erroneamente pubblicizzato nel loro sito: ovviamente è plasticaccia verniciata cromo che si rompe a guardarla storto. sulla tx e rx poi, proprio non c'e' storia: una per tutte: sulla rx c'e' il potenzometro del miscelatore dei due motori, che secondo me su un coax è la cosa + fondamentale che ci sia, anche per compensare l'usura maggiore di uno dei due che sul walk costringe a cambiare enrambi i moori per evitare che l'eli tenda a girare sul suo asse. ciao Mongo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
certo che ogni tanto vengono aperti degli strani topic: eccellente, meraviglioso, lo consiglio caldamente a tutti.... ... e magari senza conoscere ne' aver mai provato gli altri, né avere un background che dia credibilità. Percarita', potrei sbagliarmi, ma... come diceva quel filibustiere di un nostro politico inox: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende Mongo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |