![]() |
Donne e elicotteri Ciao ragazzi...solo un pensiero...felice... La mia fidanzata vorrebbe incominciare a fare volare pure lei l'elicottero rc, ben disposta ad imparare. Da parte mia l idea mi affascina...e ne sono felice, però mi chiedevo se qualcuno conosce una persona del sesso femminile che pratica questo hobby?Mi sa che è strettamente maschile...o sbaglio... Un PS per i maliziosi...la mia fidanzata non è per niente un maschiaccio anzi :wink: ... Beh vediamo cosa nasce da questo post...sarà divertente... ciao |
Citazione:
Pensa che mi sono "dato" agli elicotteri proprio perchè non ne potevo più di tutte le donne che mi ronzavano attorno! :icon_rofl :icon_rofl In bocca al lupo.....non avrai più scuse per uscire di casa la domenica! |
Beato te... la mia ragazza non capisce quale sia il divertimento <_< |
Le donne ed i modelli non vanno daccordo. Per loro sono giocattoli. Quando prenderò un elicottero vero,le mie tipe capiranno finalmente che non si scherza. Ma solo una..verrà a fare un giro con me..B) |
beh non è la prima dai.........eheheheheh guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54273 siamo sulla stessa barca, ops elicottero va........ |
Buongiorno ragazzi Fortunatamente non mi servono scuse per lasciare a casa la ragazza di domenica, altrimenti cambierei ragazza di corsa. Condivido con la mia bella la passione per gli elicotteri e debbo dire che è molto istintiva però si spaventa facilmente in presenza di imprevisti (vento, ostacoli), la sua passione è sincera ed è molto bello condividerla. L'unica "macchia" è che i costi di manutenzione son quelli di due persone che volano...ma è ben poca cosa a confronto del piacere di fare insieme una cosa in più. Buon vento |
che dire? quoto. L'unica differenza con voi è che io devo trovarmi un altro eli eheheheeheheh |
Citazione:
|
alexx procurami un lavoro come il tuo e col tuo stipendio così posso anch'io dire la stessa cosa......... :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002