![]() |
Io Avrei bisogno di....Pale RADIX ! Ragazzi ho bisogno di 3 set di pale RADIX per i miei nuovi Trex600 super incaxxati...:boxe: Qualcuno può procurarmele? Se mi date qualche link diretto alle fabbriche dove li fanno poi ci penso io...B) |
Citazione:
Ciao ALex, in negozio da hely-go.com ho visto che le hanno. |
Citazione:
|
Citazione:
Le ho viste proprio li in negozio non sul sito....mandagli una mail e vedrai che ti dice che le ha |
pale radix |
alex se vuoi fare il figo prenditi le V-blades....oltre che fighe esteticamente sono molto piu' resistenti... ho visto molti video di crash di gente che ha rotto mezzo eli, ma le pale no....culo?fortuna?? boh!...sta' di fatto che erano tutte v-blades... |
Citazione:
Dove le trovo?B) ps. per le radix ho mandato una email a quel testone del cinese ma mi sa ke sta facendo un pò i caxxi suoi,non mi ha risposto:fiu: |
http://www.vblades.com/ sul sito loro: non so' il costo di spedizione ma c'e' l'offerta che ad ogni set di pale ti danno anche i paddles... oppure altre migliaia di siti americani..:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002