| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Il numero uno abita in provincia di Salerno
Ciao a tutti credo che farò un video e lo posterò su questo forum si chiama Pino ed abita a pochi chilometri da Salerno (a Capaccio per la precisione), non usa il computer, non non usa internet ma è un numero uno con il suo raptor 50 SE motore OS, marmitta Curtis e modifica del piatto a 120 gradi gli ho chiesto dove l'hai vista quella modifica? sui siti americani? mi ha risposto che è da anni che la usa e l'ha ideata lui, mai vista da nessuna parte con l'ely è un mostro e ad ogni volo si porta in rovescio a 150 metri e poi fa l'autorotazione parcheggiando il modello a pochi centimetri da sè voglio fare un video e vi farò vedere che in Italia ci sono personaggi sconosciuti che non hanno niente da invidiare ai vari Szabo, Krause ecc... Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
bravo posta che siamo tutti curiosi,ma forse ti dimentichi che in italia,abbiamo i livi,fornaroli,tuks,e tanti altri,che uno sappia fare un rovescio a 150 metri e aterrare in auto ci riesco anche io,poi non metto in dubbio sia un gran pilota ,anzi fà piacere avere gente del genere quindi aspettiamo ciao ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
vi farò un video e vedrete... e Raffa non esagerare... Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User |
forse Pino l'ho visto anch'io è uno bassino e pienotto? Penso che sia lui e vola con il rappy cmq renato (atomino) è un'altra cosa Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |