![]() |
per questo volevo prendere quello dell'align, però ancora non ho capito se il regolatore che porta la tensione a 5.1 V è per tutti i servi o uno per servo? |
guarda che in sequenza: c'è la batteria, il bec, la ricevente (RX) che supporta i 5 volt e poi tra rx e servo ci può stare, in caso di necessità, un "riduttore" che mantiene i 4.8 volt. |
quindi ce ne vuole 1 per ogni servo, visto che devo usare tutti servi a 4.8 V? |
Citazione:
e che se usi il bec della align l'accessorio per i 5,1 volt e' solo per il servo del ruotino,avndo un 600 lo ho provato,ma siccome alimentavo dei 9451 scaldava un pochino quindi ho optato per un bec un po piu affidabile. lo ho preso qui:http://www*alewings*it/ ciao dex1 |
i miei servi sono: futaba S9255 per il ciclico, S9254 per coda e gas, tutti servi che funzionano a 4.8 V, quindi non credo siano adatti a lavorare a 5.8 V |
Citazione:
|
e tra la ricevente e il S9255 del ciclico, ce ne vuole un altro? devo volare con 5 regolatori montati? |
Sul Trex volo con i 9252 + BEC Align e non ho avuto problemi (fino ad ora), in caso di crash ti farò sapere :(:(... Comunque sul Raptor va benissimo un pacco ni-cd/mh da 2100mAh Noi montiamo il reg. solo sui 90, sul 50 lo troviamo una spesa inutile... Bye Enrico |
cmq i tuoi servi non brucieranno.... sul sito dellka futaba c'è puantualmente scritto che i servi da 4.8 volt se alimentati IN MODO CONTINUO a 5.8 volt SENZA CALI DI TENSIONE vanno bene, cioè la corrente deve essere vstabilizzata a 5.8 volt, per cui il rego del 600 va benissimo... queste cose però sono state gia dette tante tante volte.... |
Citazione:
:blink: :blink: :wacko: -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002