BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E chi dice che le donne non volano? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/54206-e-chi-dice-che-le-donne-non-volano.html)

campuz78 05 maggio 07 22:09

E chi dice che le donne non volano?

Ehehehehehe, mia moglie dopo aver assaggiato il simulatore oggi ha voluto assaggiare l'ely reale.
E poi dice che non le piace il modellismo................ahahahaahaha

AlexxZeta 05 maggio 07 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da campuz78
Ehehehehehe, mia moglie dopo aver assaggiato il simulatore oggi ha voluto assaggiare l'ely reale.
E poi dice che non le piace il modellismo................ahahahaahaha

A questo punto dovrai documentare l'evento con un bel servizio fotografico sul campo!:P

campuz78 05 maggio 07 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
A questo punto dovrai documentare l'evento con un bel servizio fotografico sul campo!:P

Se domani si ripete sicuramente, oggi tra che era il primo volo col 401 e che non eravamo soli le son stato vicino per farle capire come si comporta, sai...non avendo 2 radio non posso aiutarla se non stando con le mani vicino alla radio.

AlexxZeta 05 maggio 07 23:09

Citazione:

Se domani si ripete sicuramente, oggi tra che era il primo volo col 401 e che non eravamo soli le son stato vicino per farle capire come si comporta, sai...non avendo 2 radio non posso aiutarla se non stando con le mani vicino alla radio.

si daltronde quando si inizia i comandi non sono istintivi per cui non è facile....Ma se riesce a fare un buon hovering da sola, complimenti a lei come donna pilota, e complimenti a te come maestro:wink:

campuz78 05 maggio 07 23:12

ancora, le sfugge appena lo solleva, io ormai vado di colpo in hover, lei invece andando piano le trasla l'ely x l'effetto suolo..........ma chissà....se son rose fioriranno......ahahahahaha

roxy_ita 06 maggio 07 00:17

Citazione:

ancora, le sfugge appena lo solleva, io ormai vado di colpo in hover, lei invece andando piano le trasla l'ely x l'effetto suolo..........ma chissà....se son rose fioriranno......ahahahahaha

Ciao campuz:rolleyes: , complimenti.

campuz78 06 maggio 07 02:49

ehehehehe grazie roxy.
Comunque ho da prendere i pezzi x completare l'altro shuttle e tra poco finirò pure il concept, per cui non si sa mai che scappi un'altra radio su banda diversa e ci divertiamo assieme ehehehehehe
Volete mettere moglie e marito con 2 shuttle che volano assieme? Ovviamente di colore diverso x non confonderli ahahahahaah

AlexxZeta 06 maggio 07 11:42

Citazione:

ehehehehe grazie roxy.
Comunque ho da prendere i pezzi x completare l'altro shuttle e tra poco finirò pure il concept, per cui non si sa mai che scappi un'altra radio su banda diversa e ci divertiamo assieme ehehehehehe
Volete mettere moglie e marito con 2 shuttle che volano assieme? Ovviamente di colore diverso x non confonderli ahahahahaah

..Bellissimo..Poi fra 2\3 anni magari un bel programma 3d in coppia:P

campuz78 06 maggio 07 11:57

penso che saremo i primi nella storia dell'elimodellismo ahahahaahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002