![]() |
acquistare su ebay salve al forium. Ho dato una sbirciata du ebay, ed ho visto i t rex 600 a prezzi davvero incredibili. vorrei sapere se qualcuno ne ha acquistato qualcuno, e se davvero si è trovato bene. in sostanza, la convenienza è reale o è solo apparente? grazie, ciao |
ciao io ho sempre venduto/acquistato su ebay si fanno buoni affari ma se compri all'estero (cina e america) tieni presente che dovrai pagare tra tase ecc almeno il 20% dell'importo totale x il resto se sono venditori seri vai tranquillo Citazione:
|
scusami, fammi capire: vuoi dire che oltre alle 63 euro di spedizione bisogna anche pagare il 20% sul valore dell'oggetto? |
IVA 20% lo paghi sempre in Italia |
Citazione:
Hai ragione soltanto che in Italia è compresa nel prezzo di acquisto mentre, se compri al di fuori della comunità europea, la devi aggiungere al prezzo che paghi al negozio on line :wink: |
Il Trex600 costa relativamente poco, ma se poi inizi a metterci un'elettronica di qualità (servi 9255 o 9451), abbinandoci una ricevente 149DP, un buon giroscopio 611, e delle batterie prestazionali (flightpower evo20 da 4900),caricatore 6 celle,bilanciatore, ci lasci sempre quei 1200\1500 euri...minimo... |
Per qualsiasi importazione extra comunitaria pagarete il 20 % di IVA ed il 5% di dazio doganale. Se non volete rogne per acquisti di prodotti cari vi consiglio di farvi spedire la merce con corriere espresso tipo TNT, DHL o UPS cosi dapoter monitorare la spedizione. Ciao & happy landings |
Citazione:
Da dove proverrebbe la merce? |
C'è già una discussione simile da qualche parte... :wink: |
sempre se non becchi il tizio che ti rifila un pacco o se hai problemi non ti risponde piu' una volta conclusa la transazione . costi di spedizione + dogana + dazio e siamo sempre sullo stesso prezzo. ciao corrado. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002