![]() |
stabilizer 3d robbe e piatto 120° al contrario al contrario...ebbene si il mio telaio monta due servi dietro e uno solo avanti! il contrario del trex originali con la radio basta invertire la miscelazione...con lo stabilizer 3d come faccio? posso invertire solo la corsa dei servi e basta! come faccio? idee? nessuno ha il mio stesso problema? grazie |
Citazione:
|
no no non mi sono spiegato... non è un problema di radio ma di stabilizer senza ho già corretto la miscelazione per il piato a 120° |
non usarlo e piu bello :icon_rofl |
Hai provato a settare tutto come se il piatto fosse come tutti gli altri e a dire all'elicommand di essere orientato a 180° rispetto alla posizione vera? Magari poi agendo sui reverse potresti ottenere il funzionamento corretto. |
Citazione:
non posso invertire il senso della leva... |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ho provato a mettere anche il sensore al contrario e corregge nella direzione giusta... l'unica cosa e che ho l aleva al contrario sulla radio...do avanti e l'ely va nella direzione opposta... è solo da cambiare la miscelazione...ma non so se è possibile sullo stabilizer...ho mandato una mail alla robby vediamo se mi risponde... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002