![]() |
wd 40.....nel motore??? ciao ragazzi, volevo sapere se il wd 40 (quello in bomboletta blu) si può mettere nel motore per pulirlo dalla ruggine ecc ecc... ciao luca |
ottimo Citazione:
|
che vantaggi posso avere??? lo metto, faccio girare lo starter e poi lo lascio li tutta notte??? |
Giusto, in che modo si applica il WD40 per la pulizia del motore? |
ciao luca sei poco attento ,nella tua precedente discussione,parlavo del nuovo wd 50 bomboletta nera,è migliore,e ha un potere lubrificante eccezzionale,lo consigliavo a gregorio che non lo aveva mai visto,prima però se vuoi un motore perfettamente pulito e lucido,iniettaci con una siringa del petrolio puro,lo trovi in tutte le ferramenta a poco più di 3 euro,fai girare il motore con lo start ,lascia asciugare per 10 minuti, poi spruzzaci il wd50 o 40 ma ripeto se lo trovi prendi il 50 e puoi lasciare il motore fermo anche 10 anni ,riparte e gira che è una bellezza fidati ciauuu |
avevo visto che consigliavi il wd 50........solo che io ho il 40 e il 50 nn lo trovo......quindi lo metto oppure no il 40???? cmq vado a prendere un po' di petrolio, lo inietto togliendo il tappo carter oppure dal carburatore??? quanto ne devo mettere???? ciao |
no prima versi con una siringa il petrolio e fai girare il motore con l'avviatore per spurgarlo,lasci asciugare per 10 minuti,rimetti un altra siringa di petrolio lasci asciugare,dopo sviti il tappo carter e la marmita e ci spruzzi il wd40 attaverso il carter,carburatore e attacco marmita ,rimonti tutto e il gioco è fatto ciauuu:wink: |
scustae ma non resisto.......... l'ho trovata su google!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_roflhttp://www.ptgustan.com/wd40zip.jpg :icon_rofl |
io ci metterei qualcos'altro:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002