![]() |
palermo salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove poter acquistare un asta di avviamento per elicottero a scoppio (provincia palermo) grazie mille ps . ma e possibile autocotruirla |
? chi mi da una mano sono alle prime armi con elicottero a scoppio |
ciao davide da catania che mano vuoi? che eli hai? fammi sapere:wink: |
ciao ho un caliber 3 lo acquistato 3 gg fa ma non riesco ad farlo accendre mi sapresti dire in che senzo di rotazione dovrebbe girare il motorino d'avviamento? |
Citazione:
Ciao, Rossano da Sciacca (AG) |
quoto in pieno, ma l'avviatore è tutt'altra cosa!:welcome: |
niente ragazzi non a nessuna intensiona d'accendere ho provato in tutti i modi ho smontato la candela e funziona l'unica cosa strana e che a poca compressione secondo me . paragonandolo alla compressione del motore della mia macchina boooo non so che fare aiutatemi:o: almenocchè l'utente del forum che mi a venduto l'eli me la dato guasto |
Citazione:
riesce a prendere la miscela dal serbatoio?? verificato che nn hai la vite del minimo completamente chiusa?? |
controlla se la miscela arriva al carburatore, se il carburatore è aperto o chiuso quando accendi basta soffiare nel tubicino che va dalla marmitta al serbatoio e lo capisci, smonta la candela e vedi se si accende se hai una prolunga attacca l'accendicandela direttamente alla candela , controlla la vite dell'aria e la curva gas se il carburatore non apre un poco l'eli non parte, ricorda il discorso del carburatore se è tutto aperto e parte il motore ti sega le gambe!:mumble: |
si la miscela sembra che la prende cmq la vite del minimo e posizionata al centro mmmmmmmmmm mi accorgo che sulla mia macchina a scoppio quando vado per acc da sintomi di acc e poi parte quando da sintomi pero esce un po di fumo dalla marmitta ma su l'eli questo non mi succede nemmeno un minimo di fumo boooooo non ci sto capendo piu una mazza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002