BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   RAPTOR 30 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/5173-raptor-30-a.html)

Twisterino 05 marzo 05 14:36

Citazione:

Originally posted by Andreamugen@03 marzo 2005, 22:04
Elyshop te lo fa pagare mooooolto meno..fidati....mandagli una mail...e senti che prezzo ti fa....dammi retta e lo paghi pochissimo.

Se davvero Elyshop, contattandolo in privato tramite E-mail, offre il prodotto a prezzi straordinariamente inferiori rispetto a quelli pubblicati nel loro sito, saranno contenti tutti i loro clienti (di cui io sono felice rappresentante) che incautamente hanno acquistato a prezzo pieno senza tentare nessuna contrattazione....
Tutti hanno diritto di praticare sconti ma credo che questa politica dei due pesi e due misure sia col tempo controproducente se veramente praticata da Elyshop.
Vorrà dire che in futuro, ogni volta che sarò in procinto di fare acquisti,contatterò tramite stretto giro di posta Elyshop in modo da imbastire una tenace contrattazione come fossimo in un mercato arabo.

BaroneRosso 05 marzo 05 19:02

Probabilmente non vorra' mostrare il vero prezzo di vendita per evitare eventuali problemi con il distributore. :wink:

Andreamugen 05 marzo 05 20:59

Bravo barone... ma poi il bastian contrario ce' sempre.

Andreamugen 05 marzo 05 21:00

Twisterino io e' da un po' di tempo che volo ..e i vari negozi gli ho passati tutti...ti garantisco che il miglior negozio e' elyshop... a ma te tanto "voli" tra virgolette col twister...

Twisterino 08 marzo 05 18:57

Citazione:

Originally posted by Andreamugen@05 marzo 2005, 21:00
Twisterino io e' da un po' di tempo che volo ..e i vari negozi gli ho passati tutti...ti garantisco che il miglior negozio e' elyshop... a ma te tanto "voli" tra virgolette col twister...

Sicuramente visto che sei "persona esperta" saprai che l'importante non è con cosa si vola ma come si vola...... :D

p.s. ...Volando con un Raptor 50 ti posso assicurare che è più difficile far volare a causa della sua struttura un twister <_< ....

Salutoni! :blink:

Twisterino 08 marzo 05 19:03

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@05 marzo 2005, 19:02
Probabilmente non vorra' mostrare il vero prezzo di vendita per evitare eventuali problemi con il distributore. :wink:

Potrebbe essere una spiegazione, ciò non toglie che alcuni potrebbero serbar rancore avendo acquistato a prezzo pieno...

BaroneRosso 08 marzo 05 19:12

Diciamo che ognuno e' libero di scegliere la propria politica commerciale, poi quando saltano fuori le cose basta non lamentarsi.

Andreamugen 10 marzo 05 15:40

ho anche un hornet II...e volo in rovescio in cucina... :P :wink: ..
stai tranquillo che nessuno lo paga prezzo pieno.

Riccardomus 10 marzo 05 16:36

Ciao Andrea, perchè non metti un bel filmatino???

dai fammi questo favore che mi piace vedere gli eli che volano.... visto che io me lo devo ancora comprare...

saluti

Maro 18 marzo 05 11:13

Quante polemiche!!!!!!!!!!!

Comprate in Taiwan e allora possiamo parlare di risparmio..........In Italia vuoi Le Tasse vuoi la dogana Sono tutti degli "inconsapevoli cari" commercianti.

Comunque quelli che si vantano non mi sono mai piaciuti e mi hanno sempre deluso ......

OGNIUNO HA LE SUE ESPERINZE CON I VARI NEGOZZI ONLINE E CERTO GIUSEPPE NE FA DI CA....... COMMERCIALI. :angry:

In altre cose è comunque un buon NEGOZIANTE... :wink:

BUONI VOLI RAGAZZI ........ :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026