![]() |
Citazione:
Tutti hanno diritto di praticare sconti ma credo che questa politica dei due pesi e due misure sia col tempo controproducente se veramente praticata da Elyshop. Vorrà dire che in futuro, ogni volta che sarò in procinto di fare acquisti,contatterò tramite stretto giro di posta Elyshop in modo da imbastire una tenace contrattazione come fossimo in un mercato arabo. |
Probabilmente non vorra' mostrare il vero prezzo di vendita per evitare eventuali problemi con il distributore. :wink: |
Bravo barone... ma poi il bastian contrario ce' sempre. |
Twisterino io e' da un po' di tempo che volo ..e i vari negozi gli ho passati tutti...ti garantisco che il miglior negozio e' elyshop... a ma te tanto "voli" tra virgolette col twister... |
Citazione:
p.s. ...Volando con un Raptor 50 ti posso assicurare che è più difficile far volare a causa della sua struttura un twister <_< .... Salutoni! :blink: |
Citazione:
|
Diciamo che ognuno e' libero di scegliere la propria politica commerciale, poi quando saltano fuori le cose basta non lamentarsi. |
ho anche un hornet II...e volo in rovescio in cucina... :P :wink: .. stai tranquillo che nessuno lo paga prezzo pieno. |
Ciao Andrea, perchè non metti un bel filmatino??? dai fammi questo favore che mi piace vedere gli eli che volano.... visto che io me lo devo ancora comprare... saluti |
Quante polemiche!!!!!!!!!!! Comprate in Taiwan e allora possiamo parlare di risparmio..........In Italia vuoi Le Tasse vuoi la dogana Sono tutti degli "inconsapevoli cari" commercianti. Comunque quelli che si vantano non mi sono mai piaciuti e mi hanno sempre deluso ...... OGNIUNO HA LE SUE ESPERINZE CON I VARI NEGOZZI ONLINE E CERTO GIUSEPPE NE FA DI CA....... COMMERCIALI. :angry: In altre cose è comunque un buon NEGOZIANTE... :wink: BUONI VOLI RAGAZZI ........ :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026