![]() |
Visibilità pale/rotore Mi sono accorto... :fiu: ...di avere solo pale di colore nero sui miei eli. Queste pale in rotazione risultano però poco visibili, mentre io sono abituato a valutare l'iclinazione dell'eli anche dalla vista del cerchio del rotore. Se non ricordo male, le pale bianche hanno una maggiore visibilità Avete qualche idea per ovviare al problema della scarsa visibilità delle pale nere? Ho pensato di dare una spruzzatina di vernice fluorescente di un colore che contrasti il celeste del cielo e il verde dei campi. Faccio una ca...ta? |
io personalmente sulle pale non metterei nulla, anche perchè se sono in carbonio rischi di sbilanciarle |
Concordo con Thomas. |
Farei in modo di bilanciarle! |
ma se proprio non ti trovi con quelle pale monta delle sab in fibra (non carbonio che costano meno), poi dopo aver preso la mano rimonti le precedenti. |
Citazione:
Sono palacce,ma io le adoro proprio per questo motivo,sono visibilissime. Usavo quelle gialle,tamarre ma scenografiche. Sono indistruttibili però,se sfiori con le pale il terreno,non si fanno niente,fai solo la buca per terra,se crash in pieno,non si fanno niente lo stesso:P ,ma per riflesso,sfracassi un bel po il gruppo rotore:) Fulvio |
No, Fulvio io intendo le pale della SAB sono in fibra e non in PVC. Se tocchi terra con le pale Sab le distruggi ugualmente. :wacko: :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002