![]() |
Citazione:
Non lascio intendere che qui sono tutti cretini, ho detto soltanto che sono state dette cax....te che è ben diverso e che sono state date informazioni sbagliate (naturalmente a mio avviso). Per concludere, visto i paragoni che sono stati fatti io comprerei questo elicottero sarà sicuramente precisisimo. http://model.hirobo.co.jp/03-img/041...-belt/e3wc.jpg Ma dai nn fate cosi', il mio prossimo ely sarà il rap 50 t2.5 quindi..........., era soltanto una mia precisazione nel dare le informazioni tutto qui. |
precisione di volo la vedi con i tuoi occhi.. magari provalo un raptor o un style o un hirobo ---SCEADU poi mi sai dire che cose' cambiato.. io li ho avuti tutti e due e il lo shuttle confrontato con il mio raptor 30 e una cacchetta... |
Citazione:
|
Citazione:
non sò a modena ma a milano quando crashio lo shuttle vado al negozio prendo i ricambi torno a casa e lo riparo al volo....e i prezzi oramai si sono abbassati a livelli raptor...questo a milano dove c'è concorrenza...non sò nel resto d'italia.... |
90 sempre raptor ? |
Citazione:
|
Citazione:
Lo shuttle sta in hovering perfettamente stabile anche a 1200 giri misurati lunedì al campo e ci voli anche e all'inizio meno giri fa meglio è a differenza del raptor 50 che ha bisogno di almeno 1600 misurati anche quelli per avere la stabilità dello shuttle è vero che lo shuttle è un pò addormentato di ciclico e nei cambi repentini di passo ma,per imparare va benissimo poi appena il volato non avrà più segreti - senza bruciare le tappe con calma senza passare al 3d senza essere capaci di pilotare l'ely di muso come molti piloti che ho visto - puoi scegliere, se cerchi prestazioni mozzafiato per il 3d le alternative oggi come oggi sono due:t-rex 600 con motore xl etc o direttamente ad un 90. se vuoi fare un bel volo FAI un freya è la soluzione più valida per prezzo/prestazioni. |
Citazione:
|
Citazione:
Il freya che è hirobo se vuoi fare volo FAI e qualche manovra 3d... altrimenti per il 3d puro passerei ai marchi sopra citati X-cell, avant, synergy.....di ely a 4 tempi non ce ne sono....ci sono i modelli a benzina da 23/26 cc ma quello è tutt'altro discorso e comunque sono 2 tempi non glow ma 2 tempi. |
Secondo me la cosa migliore per fare un passo in avanti è passare ad un 50. Se dovessi scegliere io prenderei un raptor 50 titan, vista la facilità con la quale si trovano i ricambi. Per i 90 americani ecc ecc c'è tempo. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002