![]() |
ciao,,ti ringrazio,povvedero' a sostituirle,ma mi sai dire per cortesia se il piatto e' del tipo 90° oppure 120° grazie |
e' a 90. il passo mass. e' illimitato ci vuole qualcosina in piu' (+11,5 -11,5) ciao |
grazie,ciao |
Citazione:
Ti consiglio di appoggiarti a qualche esperto ad un campo vicino a te, perchè mi sembra di capire che sei molto a digiuno e un raptor 50 (ottimo modello) richiede grande attenzione nel montaggio ma soprattutto aiuto nell'imparare a tenerlo per aria. Ci si fa male al portafoglio velocissimamente nelle tue condizioni e si rischia anche qualcosina di più. Fai un passo alla volta, mi raccomando. Impara prima cos'è un eli, perchè vola e come funziona, fai un bel pò di simulatore (anche FMS va bene) e poi con qualcuno a fianco prova!! In bocca al lupone!!!!! silvio |
Ciao, grazie ,in effetti hai ragione ,non ne capisco un .......,cmq mi addestrero' molto col simulatore e questa primavera vedremo se sono in grado di farlo alzare ...., anche perche' non conosco nessuno che ne possiede uno, dovro' fare da solo o al massimo spero col vostro aiuto per qualche consiglio ciao grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002