![]() |
help raptor 30 v2 :rolleyes: mi sono da poco immerso nel mondo del modellismo e ho preso in occasione a buon prezzo un raptor 30 v2 senza servi ne gyro cosa mi consigliare di prendere come radio e che gyro devo montere in ultimo i servi di che tipo devono essere ??? ringrazio in anticipo x le vostre risposte:) :) VI RICORDO CHE SONO INESPERTO SU TUTTO ho solo letto qua e la vi elenco cosa avrei pensato io ditemi se possono andare radio fx-18 v2 robbe con ricevitore giroscopio GY 401 futaba e come servi S3152 robbe e un eventuale S9254 senpre robbe ditemi cosa ne pensate ciao ciao e grazie |
ciao e benvenuto quella radio non la conosco, ina lternativa io prenderei una ff7\ff9 il modello non preoccuparti che va benone servi mettili digitali così non li cambi più il 9254 è perfetto per la coda, giro prendi il 401 che va benissimo ....e poi ti serve tutta l'attrezzatura per la messa in moto ciao |
devo vedere :rolleyes: grazie x il consigli vado a vedere la radio che mi hai citato x la messa in moto ho gia preso tutto :rolleyes: |
ah ok!! ripetoche comunque la fc 18 l'ho solo vsta, mai provata quindi non faccio testo. posso dirti però che sono feliissimo della mia t9 ciao |
radio ho dato uno aguardo alle radio ff7\ff9 ma mi e rimasto il dubbio devo valutare x la fx-18 v2 ho travato un kit con tutto completo di gyro e servi ha un buon prezzo ma e sempre da valutare sono incerto sul da farsi :huh: :huh: :huh: |
Citazione:
Ciao, volo da quasi un anno con il raptor, anche io ho cominciato con il 30 v2, poi con il kit è diventato un 50 ed ora è un titan!!! Avevo anche io la fx 18 della futaba,comprata con il primo ely(un paccetto offerta) però devo dire che come menu è difficile da usare, per trovare le curve del gas, del passo etc. etc. me so inpiccato, se non c'era un amico stavo ancora cercando di trovarle; sono passato alla ff9, in italiano, e devo dire che mi sono trovato benissimo anche senza l'aiuto di esterni...e tutto facile da trovare, anche perchè non ha sottomenu come la fx18...per il gyro vai alla grande è buono...in conclusione per la radio, se stai comiciando con qualcuno che ti da una mano nei settaggi e nel pilotaggio, guarda che radio ha, e informati su la più usata,(la ff9 damme retta..),vai TRANQUY!!! buon volo!!! :wink: :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002