![]() |
Prima fregatura acquisto internet? Spero proprio di no!!! Ho acquistato da UpdateRC un ESC Quark 33A. Spedito l'8 marzo e non ancora arrivato. Non hanno email! Sto provando a chiamarli per controllare la spedizione, ma ormai ho paura che sia andata persa. Cosa dovrei fare? Chiedere che me ne spediscano un'altro? Qualcuno ha già comprato da loro? |
aspetta aspetta se viene da HK o simile ci puo mettere tranquillamente anche più di 30 giorni.. a volte molto di più..... |
Belgio! Cmq finalmente sono riuscito a parlarci al telefono proprio poco fa e mi ha chiesto di aspettare ancora una settimana. La spedizione è stata effettuata con le poste locali, che a quanto dice lui sono lente come in Italia. Aspetterò ancora una settimana |
Citazione:
La merce è sempre arrivata, anche se non sono fulmini di rapidità.... La comunicazione è PESSIMA, peccato perchè hanno prezzi buoni e sono in Europa Ciao |
Vi farò sapere quando arriva il pacco (sperando che arrivi). |
Arrivato stamattina!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002