BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   cedimento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/50175-cedimento.html)

luca bianchessi 18 marzo 07 19:16

cedimento

ragazzi mentre volavo oggi dopo aver riparato il problema sulla frizione al 3serbatoio sento un rumoraccio tactttttrrrrttrrrrrrtrrrrrrr
ero bassoe atterro subito spegnendo il motore.... noto che manca una manina con pala del rotore di coda mi guardo intorno e la vedo a due mertri dall'eli.
noto anche che la cinghia lentissima, tanto da poterla sfilare dalla corona senza togliere l'albero. ora non capisco, la causa può essere la rottura del mozzo con conseguente rumoraccio oppure la cinghia si è allentata io sono atterrato e la manina di coda è saltata???? io penso che sia la prima....
poi non capisco come la cinghia si possa essere allentata.........sembra tutto al suo posto...
fortunatamente niente danni esclusi il mozzo e gli ingranaggi del 9254........il resto l'ho salvato:D
ciao luca

AlexxZeta 18 marzo 07 19:59

Luca....Se prendevi un Hirobo secondo me queste cose non ti succedevano... Io te lo avevo detto,ricordi?:)

luca bianchessi 18 marzo 07 20:29

.......bla bla blaaaaaa:D
il raptor non mi pare sia uno schifo e poi io volevo prendere un eli che potesse fare qualche acro visto che adesso comincio a fare le prime cavolate, sono due eli completamnete diversi

AlexxZeta 18 marzo 07 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
.......bla bla blaaaaaa:D

Beh,per le acrobazie hai scelto giusto: AURORA!!!
Non c'è niente di meglio vedrai che capriole!!:lol:

Cmq la qualità hirobo è al top,e gli heli non si smontano in volo,fidatiB)

luca bianchessi 18 marzo 07 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta

sisi.......arreverà anche quello..........:) :D

AlexxZeta 18 marzo 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
sisi.......arreverà anche quello..........:) :D

Così potrò sfidarti con i miei Mikado...B)

luca bianchessi 18 marzo 07 21:08

non sono ancora alla tua altezza:D :D

flylight 18 marzo 07 21:25

Citazione:

Luca....Se prendevi un Hirobo secondo me queste cose non ti succedevano... Io te lo avevo detto,ricordi?:)

sono d'accordo il rappy girano molto piu veloci cosi sollecitano molto di piu la meccanica

Thomas85 19 marzo 07 20:10

Citazione:

Non c'è niente di meglio vedrai che capriole!!:lol:

Cmq la qualità hirobo è al top,e gli heli non si smontano in volo,fidatiB)

AURORA???!!!!??? ma hai visto che figure di m---a ha fatto quell'elicottero a LAS VEGAS??!!?? non solo un modello è crashato per lo stesso problema!!! hahahah

AlexxZeta 19 marzo 07 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Thomas85
AURORA???!!!!??? ma hai visto che figure di m---a ha fatto quell'elicottero a LAS VEGAS??!!?? non solo un modello è crashato per lo stesso problema!!! hahahah

Ok luca, cancella pure l'ordine, aurora 3d BOCCIATO..Dicono che fa schifo..:ahahah: Allora a questo punto per gli amanti dello scoppio, si resta sullo STRATUS 90...B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002