![]() |
thunder tiger - tz - hirobo vorrei passare alla classe 90.Sono molto confuso su cosa prendere...vorrei rimanere fedele al raptor e allo style ma mi sto facendo affascinare dal freya evolution 90.Voi cosa ne pensate?? e come motore che prendere???:mumble: :mumble: :mumble: |
Hai pensato ai VARIO? meccaniche da paura |
Citazione:
Io andrei direttamente sugli americani.... Miniature aircraft - stratus - ,carbon extreme avant , Jr Vibe o un synergy che ha un buon prezzo di acquisto e un costo ragionevole dei ricambi...il tutto dipende da quanto vuoi investire. |
Citazione:
|
appunto, vario non mi risulta faccia meccaniche per 3d, piuttosto le fa da riproduzione..... cmq penso che avant\avant aurora\miniature aircraft\vibe 90......ecc ecc siano le migliore per 3d. ciao |
Citazione:
Si paura vera..............le Vario sono tutto un'altro mondo. Per Style 78 considera un buon Raptor 90 SE che anche se piu' pesantuccio degli altri non ha nulla da eccepire,i ricambi li trovi ovunque e a prezzi contenuti.Ciao. Gregorio |
scusate ma dove sta scritto che vuole fare 3d ? quind i rinnovo il mio consiglio VARIO mattia hai visto le meccaniche cosa fanno |
Citazione:
Gregorio |
Citazione:
|
Appunto, non ha specificato che vuole fare 3D, per cui rispondendo alla sua domanda io approvo la scelta del FREYA EVOLUTION xkè l'ho avuto ed è un ottimo modello, vola splendidamente, inoltre ho sempre visto e sostenuto che la qualità hirobo è eccellente.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026