![]() |
Ho fatto un piccolo video per il settaggio del passo degli heli, ho utilizzato un t-rex e una hitec eclipse 7. Spero sia utile... http://utenti.lycos.it/not103/ AGGIORNAMENTO nella sezione 4 foto descrittive troverete un link al video, questa volta il download funziona di sicuro!!!!! |
ma nessuno dice nulla??? non va!!!!!! |
si vedono solo pochi secondi del filmato... |
Citazione:
|
Link aggiornato, provate ora (era pure il video sbalgiato...) |
Utilissimo, visto le torture che sto facendo al mio Honey bee mi sa che sia meglio iniziare a pensare al prossimo modello, e ogni aiuto è prezioso. Zef |
Scusate, ma dopo che vieme fuori la foto del t-rex dove si va per vedere il video? saluti |
Ciao, a me il video non parte rimane la prima inquadratura,ma la musica va avanti :blink: bho..... |
Da me con Divx player 2.1 si vede benissimo, provare per credere. Zef |
Da ,e funzione benissimo con tutto, realplayer e Mediaplayer :D |
Non funziona :( |
Citazione:
P.S. Il modello del mio elicotero e T-REX 450X |
No, purtroppo non conosco la radio. Cmq sulla eclipse quando imposti un modello la prima cosa che fai è settare se è un aereo, un elicottero o un aliante. In base alla scelata cambiano i menu di impostazione. x tutti quelli che non vedono il filmato: boooooooo !?!?!? Scherzi a parte è codificato con codec DivX scaricabile su www.divx.com ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Forse è il delay del giro che è un pelo troppo alto? Se non sai cos'è e come funge però non toccare niente che è meglio, rischi di peggiorare molto le cose. |
Citazione:
|
Citazione:
Il delay del gyro si trova sul gyro stesso, in genere è un nottolino di plastica con fenditura per un cacciative piatto. In genere i gyro hanno 2 settaggi di cui uno è il delay. |
Citazione:
io non sono esperto, ma mi lascia perplesso l' assegnazione del canale 4 al gyro, o per lo meno, cosa intendi? se intendi che il gyro e' collegato in serie tra il canale 4 e il servo di coda, allora ok!, se invece intendi che il comando della regolazione del gyro e' collegato sul canale 4 , e allora e' sbagliato. in ogni caso il delay non e' l' esponenziale, se vuoi sapere cosa sono l' esponenziale, dual rate e altre funzioni della radio, nelle sezioni relative agli aerei, circa 1 mese fa' si e' data una spiegazione dettagliata. sul gyro, ti ritrovi (su quelli senza regolazione a distanza di sicuro) 2 vitine, gain e delay, come dicono i nomi, con gain, regoli, la quantita' della correzione (molta correzione o poca correzione), con il delay, regoli il ritardo tra quando il gyro nota che deve dare una correzione alla coda, e quando da' il comando di correzione. |
Citazione:
|
NOTA con i gyro heading hold DEVI togliere quelsiasi miscelazione tipo revo mixing e prima di mettere il gyro in modalità hh devi settare il neutro in modalità "normale". Il servo di coda si muove fluidamente? è rapido nei movimenti? ALT!!!!! Ma te lo fa in hh o in normale? |
Citazione:
|
Purtroppo ho un gyro futaba GY-240... (posterò un video anche sul settaggio del gyro) Non ho mai comprato da helikraft. PS ho aggiornato il link per scaricare il video (primo messaggio della discussione) |
scusa Not, ma il link non funziona piu?? grazie :D |
mi dispiace, tripod ha chiuso il sito... |
scusa not 103 dove hai comprato il carrello in alluminio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002