BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   YU HUUUUUUUUU!!!!Date un' occhiata qui... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/49356-yu-huuuuuuuuu-date-un-occhiata-qui.html)

RRRappy50 09 marzo 07 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da brifa
quoto in pieno

in effetti ( tornando alla coda ) non ha più spostamenti improvvisi durante le variazioni di passo brusche e le stoppate "after flip" sono istantanee.Una figata!!!Magari di rotore guadagna anche qualcosa ma rimango del parere che la differenza sia impercettibile....almeno per me.Ciau!

stefano73 09 marzo 07 23:32

bella complimenti

lesath82 10 marzo 07 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
...Un ringraziamento a Drugo e al suo erografo...

Esattamente cosa ci disegni con l'erografo? :icon_rofl :icon_rofl

Davvero bella la cannot-pee! (Scusate, stasera non riesco a trattenermi... mi cucio la bocca :shutup: ). Seriamente, è proprio un bel lavoro! Dove eravate?

RRRappy50 10 marzo 07 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
Esattamente cosa ci disegni con l'erografo?

Davvero bella la cannot-pee! (Scusate, stasera non riesco a trattenermi... mi cucio la bocca :shutup: ). Seriamente, è proprio un bel lavoro! Dove eravate?

uè uè...:icon_rofl l'erografo....dunque , è l'innovativo metodo di pitturare, nel senso che tu fai tutti gli strati di colore e li metti a casaccio tutti in una volta sulla tua cannot-pee...poi quando passi l'erografo , (grazie al suo potente getto composto da friol \ aulin scaduto nel '92 \ vomito di tartaruga + un componente segretissimo)..appunto erode i vari strati e funziona meglio dell' aerografo...guarda che risultati !!!:icon_rofl.Una volta finita la canapi vai al campo...prima lo decolli...e poi lo voli!!!:icon_rofl
Il campo è a Cernusco, se vuoi fare un salto fammelo sapere ok?

PS:tengo a precisare che non è mia abitudine esprimermi con frasi tipo "SCENDI IL CANE CHE LO PISCIO" ma al campo ormai c'è uno che è una barzelletta e si esprime così, e noi tutti quanti dietro come dei fessi...perchè in effetti se lo senti parlare ti pisci sotto!!!La canapi invece è nata da un altra persona che era convinta che si chiamava così.:wink:

mirklay 10 marzo 07 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da silvius
Era ora che " DECOLLAVI " la nuova canopy........... è quasi più bella in foto che dal vero.........scherzo.

Ma alla fine oggi avete volato ?

Saluto

ue silvius fai il bravo e non dire certe cose ,altrimenti la prossima volta al campo vengo con la doppietta e te lo atterro io l'hely :twisted: ha ha ha . oggi ci vedioamo al campo ? io sono li dopo le tre ,senza doppietta :fiu: mirko

silvius 10 marzo 07 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da mirklay
ue silvius fai il bravo e non dire certe cose ,altrimenti la prossima volta al campo vengo con la doppietta e te lo atterro io l'hely :twisted: ha ha ha . oggi ci vedioamo al campo ? io sono li dopo le tre ,senza doppietta :fiu: mirko

Cerco di esserci nel pomeriggio.
Comunque porta la doppietta che facciamo la caccia al rrrrrrrappy50 !!!!! con la sua nuova, luccicante ed elettrizzante canopy è più facile stanarlo.

Saluto

RRRappy50 10 marzo 07 12:05

Citazione:

Cerco di esserci nel pomeriggio.
Comunque porta la doppietta che facciamo la caccia al rrrrrrrappy50 !!!!! con la sua nuova, luccicante ed elettrizzante canopy è più facile stanarlo.

Saluto

Mirklay e silvius...peggio di un ' associazione a delinquere siete!!!:icon_rofl ....ora sto andando ad assistere ad un colluado di un BK a turbina!oggi in teoria ci sono anche io...Così io volo il mio, e atterro i vostri!:fiu:

RRRappy50 10 marzo 07 22:30

Citazione:

e atterro i vostri!:fiu:

scusate ma mi quoto da solo, visto che oggi davvero silvius ha atterrato il suo semidisfandolo , e mirklay neanche è riuscito a partire causa guasti nel corso del pomeriggio...NON VOLEVO IETTARVIIIIIIIII :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

silvius 11 marzo 07 02:20

Citazione:

scusate ma mi quoto da solo, visto che oggi davvero silvius ha atterrato il suo semidisfandolo , e mirklay neanche è riuscito a partire causa guasti nel corso del pomeriggio...NON VOLEVO IETTARVIIIIIIIII :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Direi che tecnicamente è atterrato con una procedura non standard, cadere significa risparmiare al contadino di arare un campo !!!!!!!!!!!!!!!!

Saluto

RRRappy50 11 marzo 07 14:33

Citazione:

Direi che tecnicamente è atterrato con una procedura non standard, cadere significa risparmiare al contadino di arare un campo !!!!!!!!!!!!!!!!

Saluto

Infatti hai fatto un bel buchino povero rexuccio...alla faccia dell' atteraggio non standard!!!:fiu: ma si succede dai...non te la menarrrrrrrre suuuuuuuu!!!!:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002