![]() |
Helidirect.com Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Ho già fatto un paio di ordini a helidicet usando e-bay, e tutte e due sono andate a buon fine. Infatti i miei ordini sono arrivati dopo al massimo un paio di settimane di attesa. Poi ho fatto un terzo ordine a fine dicembre e non mi è mai arrivato nulla. Come mi conviene comportami? Aspetto ancora un altro pò di tempo oppure invio magari una mail ad helidirect dicendoli che a tuttoggi l'ordine non è ancora pervenuto? Ma poi servirà a qualcosa questa mail? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Emanuele |
Secondo me fargli presente il problema non fa male, anche per evitare di spuntargli fuori dal nulla fra chissà quanto tempo a dirgli che non ti è arrivato. Non la prenderebbero molto bene, magari non ti crederebbero, e avrebbero meno voglia di collaborare per risolvere il problema. Però non saprei perché non mi è mai successo e chiederei anch'io a qualcuno con più esperienza di questi sfortunati casi. |
io ho sempre acquistato da helidirect e non ho mai avuto problemi ti posso dire che una volta un pacco in ritardo dopo averli contattati me lo hanno rispedito, ti conviene contattarli anche se un pò tardi!:notouch: |
Grazie per le risposte, adesso proverò a scrivere ad helidirect spiegandoli la situazione. Ma a voi è mai capitato di dover aspettare oltre due mesi per riceve un ordine dal'america? |
Una volta non mi è proprio arrivata una micro-machine, ma me ne sono ricordato dopo così tanto tempo che mi sono vergognato e non ho avuto il coraggio di farmi sentire... :oops: |
francamente no, ma dall'america mi spiegavano da helidirect è sempre meglio scegliere le spedizioni tracciabili almeno vedono che non hai ricevuto il pacco e te lo rispediscono!:happy4: |
Grazie a tutti per le risposte!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002