![]() |
alla faccia del modellino....ma serve un brevetto di volo ma monta un motore di una moto .......? http://www.runryder.com/rrpw.htm?d=/...me.txt&a=0#143 http://www.runryder.com/rrpw.htm?d=/...me.txt&a=0#147 http://www.runryder.com/rrpw.htm?d=/...me.txt&a=0#148 |
Citazione:
ciao, avevo già postato io poco tempo fa le foto dello yanaha R-max....è un ely ad uso professionale - nel campo agricolo come nella produzione video - dai costi funambolici...se cechi su goolgle troverai tutti i dettagli del caso. ciao!:wink: |
daniele chiedo scusa ma non avavo visto in passato che lo avavi gia postato. |
Costa quasi 1 milione di euro. Secondo me se ne approfittano col prezzo.. Sono assolutamente convinto che per 1\10 di quella cifra un bravo modellista può fare di meglio.. |
è grosso, ma come estetica fa pena:P ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
si, è prprio brutto.....ma ragazzi, non si sta parlando di un modellino normale, qui l'eli ha montato i miglirori sistemiin circolazione, altro che helicommand!:icon_rofl ha il gpse se ci si trovasse in difficoltà subentrerebbe una funzione che stabilizza il modello..........certo, gia che ci sono se devo fertilizzare i campi prendo un eli vero, tipo r44 che costa 250000 dollari e fertilizzo tutto quello che voglio........che pale monta??? (lughezza) l'apparato radioè incluso??? penso sia dotato di un apparato radio pazzesco......se viene giu quel pulcino(:fiu: ), metti l'ipoteca sulla casa e poi scava un buco che arriva fino in cina............. ps chissà i consumi...........8 litri al secondo:icon_rofl :icon_rofl ciao luca |
personalmente--- Effetti positivi: Grande, fico la roba grande! Grande generalmente = stabile e preciso nelle manovre Effetti negativi: Brutto come il peccato Consumo? meglio nn parlarne Un coso cosi dove lo fai volare? x volare intendo avere lo spazio di lanciarlo come dio comanda... Un mezzo del genere col piatto a 90?????!!!!! il 120 sarebbe stato meglio... Turbina: si è sempre risaputo che le turbine sugli heli nn sn adatte... servon solo a fare scena o a rendere realistici i modelli in scala (nulla contro le turbine xke mi ispiran). Costo? Mi compro 20 modelli al posto di quello, che se crasho vado a inventarmeli i ricambi... Bilancio: Negativo vince contro positivo 6 a 2. Morale della statistica: certe cose lasciamole fare agli altri (specie se americani):fiu: |
Citazione:
|
perchè è a turbina???:blink: :blink: i pezzi di ricambio ovviamente li da la yamaha, che non è la prima azienda campata in terra......... poi il consumo, il kerosene mi pare costi 1 euro a litro.....che è pocoooo è difficile che cada comunque....come gia detto è pieno fino alle pale (<_< :fiu: ) di sistemi di stabilizzazione e anche uno che non ha mai fatto volare un eli lo può tranquillamente far volare............ ps: è ovvio che non è adato al 3d.... |
Citazione:
quei servi tireranno 20 kg!!!!!!!! poi all'eli cosa serviva il piatto a 120??? non deve avere reattibità, stabilità e precisione le ha gia...........quindi hanno messo il 90° |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002