![]() |
Mini Titan E Il Servo Di Coda Dopo un pesante atterraggio.....quasi un botto :fiu: la pala ha battuto sul tubo di coda ed ha colpiti il servo 3154 ......ora introvabile... e lo ha danneggiato , quando sono andato al negozio per cercare la scatola di ricambio del servo (che non si trova ):angry: ho visto per terra altri due mini con i servi danneggiati :wink: mal comune mezzo....:D è evidente che se crashi col mini sei portato a rompere il servo ... Avete qualche idea che non sia quella di non cadere, per salvare questo benedetto servo che te lo fanno digerire 40 prodini?????' :wacko: |
Citazione:
In coda va montato il Futaba 9650, è il top.....:wink: |
si, se monti un 9650 se cadi però ci spendi 80 euro......ma non si riesce a spostare il servo più indietro?? cioè all'attacco del tubo con il telaio??? |
Quel servo si trova su internet anche ad ottimo prezzo fatti un giro su siti tedeschi o USA Citazione:
|
aa Speriamo di non dover cambiare un servo a ...BOTTO... comunque avevo pensato anche io di provare a spostare il servo un'altro poco indietro oppre come ho visto su di un eli a cortissimo vicino alla coda....bisogna fare delle prove |
la soluzione migliore è montarlo sulla sinistra e non a destra, cosi le pale nel peggiore dei casi picchiano sul tubo e non sul servo. Con il trex ho diversi crash al mio attivo e di servi non ne ho rotti manco uno, solo scheggiato il giro con i paddles, anche questo l'ho montato sotto il supporto del tubo cosi posso crashare in tutta tranquillità...:rolleyes: |
as [SIZE="4"]buona l'idea del'inversione del servo semplice ed efficace ci provo subito.....................appena trovo un servo:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl SIZE] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002