![]() |
la mia tiene fino a 343 gradi, quindi va bene no??? guarda che comunque ci sono delle viti che tengono la marmitta!! la pasta serve solo perm fare da guarnizione. ciao grazie |
Tranquillo tiene di sicuro tieni presente che lavora a temperature alte per un tempo molto breve, e se il basamento dei due accoppiamenti e dritto ne serve molto poca di pasta, se vuoi tirarla dritta basta che prendi un vetro spesso e dritto poi metti una carta vetrata fine e passi il basamento sopra la tiri dritta quasi come fosse stata fresata. |
si, l'attacco tra la marmitta e il motore è verticale e piatto....ma non ho capito la pasta resisterà o no contando che la marmitta potrebbe arrivare a una temperatura magari di 300 gradi??? |
Penso di sì, tieni presente che il mio discorso è + da meccanico che da modellista, pratico questo hobbi da solo 10 mesi circa, l' unica cosa che ho notato nei miei due raptor è che il bordo di appoggio è molto sottile però è pur sempre la giuntura della marmitta e non deve tenere una compressione tipo pistone e cilindro, sul mio primo raptor ho messo frena filitti della loctite e non si è mai staccato e funzia alla grande o meglio per quel poco che riesco a volare :icon_rofl :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002