![]() |
guardate che bellezza |
Citazione:
Io ho avuto la fortuna di poterne vedere uno dal vivo , era in vetrina da Helicenter e se devo essere sincero forse nei dettagli era persino meglio di questo.. Una vera gioia per gli occhi.. Unica cosa, che poi può essere un pensiero condivisibile o meno, io credo che queste bellissime riproduzioni andrebbero unicamente fatte con motorizzazione BENZINA oppure TURBINA. Un motore Glow rovina tutto, è alquanto irreale... Poi fate voi... |
Citazione:
|
Citazione:
ehh si ti capisco, quando ti cadono giu....(gli eli)....sono le prime a rompersi......(le pale):rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
che brutta figura che ci fa! <_< |
Citazione:
Dicerto 3d non ce lo fai e per fare un pò di volato senza cadere ci vuole veramente poco.. |
Citazione:
Allora sono proprio negato eh... eh... eh... :icon_rofl |
:o: :o: Ho visto quel modello ed è stupendo.Unica cosa che non capisco è che chiede quanto costa nuovo,sbaglio??????? |
eli ma......dici che vendono una fuso cosi ???????ne ho viste un po in giro in internet ma mai nessuna cosi!!!!!!!!!!!secondo me l'ha fatta lui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002