![]() |
Fusoliera bell uh 1 Ciao a tutti, navigando su internet ho visto da Helitrento una fusoliera del uh 1,vorrei sapere se qualcuno la conosce e se va bene? dalle foto sembra carina!!!!:D B) :rolleyes: |
Ti consiglio di mettere il link al sito, la gente si scoccia di dover andare a cercare su google per darti una mano... e poi non ti risponde. Ciao |
|
Ok scusatemi Ho visto che l'hai inserito, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!Max:icon_rofl :unsure: |
1 Allegato/i Io ho costruito per un'amico il bel 204,quello di helitrento ho usato la meccanica portante della Vario. L'eli va molto bene,logicamente devi montare le pale da 810mm,ed i palini di coda da 130mm. che ti puo fornire helitrento. Ti mando una foto. Ciao Dino. |
Che dire è veramente bella. Io avevo pensato di farla verde militare,ma :o: anche bianca e rossa non è male. Grazie Max |
Ragazzi, perdonate la domanda scema.... Ma perchè le fusoliere per elicotteri costano un botto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002