![]() |
aiuto anche per me vi prego che tipo di piatto devo inserire nella radio futaba t7chp per un dnhp???1 servo fa alettoni 1 servo il passo e l'ultimo penso il cabra picchia aiuto aiuto :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: |
se ogni comando corrisponde a un servo dovrebbe essere h1, cioè piatto 90°. ciao luca |
Ciao. Cosi a 'memoria' non mi sembra che ci siano DNHP con piatto H1,ma tutti (o quasi) con piatto CCPM a 120° (SR-3) o SCCPM a 3 e 4 servocomandi (se 3 servocomandi tipo di piatto SR-3) Tu che modello hai? Serie Airfox, TG, 60, 90 Champion??? Se non ricordo male la serie TG potrebbe montare 3 tipi diversi di piatto...ma potrei sbagliare...... |
piatto ciao luca ti ho inviato le foto del piatto alla tua mail l'eli é un 90mi fa strano perché sui disegni dei piatti che ho nella radio nessuno corrisponde a questo comunque non mi sembra 120 perché é diverso da quello del mio t-rex |
Ciao. Dalle foto mi sembra un DNHP 60/90 SM3, quindi con piatto eCCPM a 90°. Il tipo di piatto da scegliere è HELI HE-3 per la futaba 7C, HELI SWH-4 per la 9C. Fammi sapere se è ok! Ciao |
Errata Corrige: come mi ha fatto notare Greg, il piatto è SWH2 per la 9C e HE-2 per la 7C, ho confuso il comando dell'elevatore. Ciao |
Citazione:
Luca, 1364 posts e anche questo non lo hai azzeccato!!!:icon_rofl :icon_rofl Ritenta, sarai più fortunato!!!:P Ti riporto per comodità ciò che ti avevo scritto in altro post (dove menzionavo un altro post che ne menzionava un'altro......B) ) http://www.baronerosso.it/forum/show...89&postcount=9 Salutoni |
ma luca se lui dice che ogni movimento del piatto corrisponde a un servo dovrebbe essere h1 ...no?? |
Citazione:
Luca, te l'ho ripetuto un sacco di volte......se non sai o non sei sicuro.....non scrivere!!! Confondi ancora di più chi pone le domande e non sei utile al forum. Immagino ti faccia piacere vedere il tuo contatore dei messaggi che 'sale' vertiginosamente, ma , pemettimi di fartelo notare come se fossi un fratello maggiore, di str...upidaggini ne hai scritte una valanga in quasi 1400 posts!!! Faresti molto meglio a soffermarti a leggere, imparare e confrontare la tua esperienza (qui l'ho detta grossa:icon_rofl :icon_rofl ) con gli altri piuttosto che 'buttarla li' sperando di averla azzeccata e intanto far aumentare il contatore e diventare (inutilmente aggiungerei) "Veteran" del forum. La mia è solo una critica costruttiva naturalmente ed allo stesso tempo un consiglio da 'fratello maggiore'. Che tu poi lo possa accettare o no.......questo stà solo a te ed alla tua voglia di crescere in generale ed in questo hobby nello specifico. Un salutone |
piatto dopo svariate prove ho scoperto il tipo di piatto ringrazio tutti per l'aiuto h1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002