BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   helicommand in azione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/46771-helicommand-azione.html)

luca bianchessi 10 febbraio 07 21:12

helicommand in azione

...ecco un piccolo video dimostrativo dell'helicommand.........non è gran che però si vede bene che lascio la radio..........sono molto felice di questo accrocchietto........

HJR 10 febbraio 07 21:36

Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto. Dopotutto prendendo l'helicommand si risparmia il giroscopio e quindi il prezzo diventa più umano. Se non sono indiscreto, puoi dirmi dove l'hai preso?
Ciao, Henry.

Thomas85 10 febbraio 07 21:41

Luca ho una domanda.. tu che hai la mia stessa radio mi puoi dare delle dritte su come impostare l'autorotazione? grazie mandami pure un PM

luca bianchessi 10 febbraio 07 21:51

l'helicommand l'ho preso da bazaritalia (non sto facendo pubblicità)
il giro però ho sentito che non è molto buono......meglio il 401
ciao

nigel_uno 10 febbraio 07 21:58

[O.T. START]
Quando vedo queste cose mi convinco sempre di più che l'elicottero è un mezzo innocuo a dispetto dei suoi 2000 giri di rotore.....................confronto a colui che è 'dietro' il radiocomando che è il vero e unico elemento 'pericoloso' dell'insieme!!<_<

Comprendo Luca che data la tua giovane età non ti rendi conto di quello che fai o di quello che potrebbe accadere (soprattutto agli altriB) ).........ma i tuoi genitori quantomeno dovrebbero impedirti di volare con l'elicottero in una zona abitata!!

La mia è solo una considerazione, poi naturalmente ognuno (anche se minorenne, tanto 'paga' papà.....) fà quello che vuole!

Un salutone affettuosamente preoccupato

[O.T. END]

luca bianchessi 10 febbraio 07 22:08

ma guarda che l'eli era a 4 metri da me!! poi li il prato solo che nel video era nel fondo.......più avantti poi non ci sono case!!!!

nigel_uno 10 febbraio 07 22:14

Luca, ognuno è conscio delle proprie capacità e responsabilità.......B)

La mia era solo una 'preoccupata' osservazione........

Salutoni

luca bianchessi 10 febbraio 07 22:25

ok ma per cosa??? non faccio 3d, solo un po' di volato e cavolate varie.......potrebbe succedere a tutti al campo volo che per esempio l'eli prenda un'interferenza e vada addosso a persone e o macchine....
ciao

luca bianchessi 10 febbraio 07 22:37

MA HO SBAGLIATO VIDEOOOOOOO!!!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl
quella era un'autorotazione!
, ma perchè non mi avete detto niente!:lol: :lol:

luca bianchessi 10 febbraio 07 22:38

........non riesco a mettere il viedo............mi dice che ci sono problemi al sito......bah
:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002