![]() |
helicommand in azione ...ecco un piccolo video dimostrativo dell'helicommand.........non è gran che però si vede bene che lascio la radio..........sono molto felice di questo accrocchietto........ |
Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto. Dopotutto prendendo l'helicommand si risparmia il giroscopio e quindi il prezzo diventa più umano. Se non sono indiscreto, puoi dirmi dove l'hai preso? Ciao, Henry. |
Luca ho una domanda.. tu che hai la mia stessa radio mi puoi dare delle dritte su come impostare l'autorotazione? grazie mandami pure un PM |
l'helicommand l'ho preso da bazaritalia (non sto facendo pubblicità) il giro però ho sentito che non è molto buono......meglio il 401 ciao |
[O.T. START] Quando vedo queste cose mi convinco sempre di più che l'elicottero è un mezzo innocuo a dispetto dei suoi 2000 giri di rotore.....................confronto a colui che è 'dietro' il radiocomando che è il vero e unico elemento 'pericoloso' dell'insieme!!<_< Comprendo Luca che data la tua giovane età non ti rendi conto di quello che fai o di quello che potrebbe accadere (soprattutto agli altriB) ).........ma i tuoi genitori quantomeno dovrebbero impedirti di volare con l'elicottero in una zona abitata!! La mia è solo una considerazione, poi naturalmente ognuno (anche se minorenne, tanto 'paga' papà.....) fà quello che vuole! Un salutone affettuosamente preoccupato [O.T. END] |
ma guarda che l'eli era a 4 metri da me!! poi li il prato solo che nel video era nel fondo.......più avantti poi non ci sono case!!!! |
Luca, ognuno è conscio delle proprie capacità e responsabilità.......B) La mia era solo una 'preoccupata' osservazione........ Salutoni |
ok ma per cosa??? non faccio 3d, solo un po' di volato e cavolate varie.......potrebbe succedere a tutti al campo volo che per esempio l'eli prenda un'interferenza e vada addosso a persone e o macchine.... ciao |
MA HO SBAGLIATO VIDEOOOOOOO!!!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl quella era un'autorotazione! , ma perchè non mi avete detto niente!:lol: :lol: |
........non riesco a mettere il viedo............mi dice che ci sono problemi al sito......bah :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002