BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/46741-elicottero-dei-carabinieri-de-agostini-buono-o-no.html)

bifmax 10 febbraio 07 14:21

elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no
 
:fiu: ciao ragazzi voi avete idea se la raccolta che sto facendo possa essere buona visto che la finirei nel 2009 puo essere una buona esperienza. ce qualcuno che la sta facendo. ciao e grazie

daredevil 10 febbraio 07 14:26

Lascia Perdere A Parte Che Ti Costera' Un Occhio, La Meccanica Non E' Ne Carne E Ne Pesce, E La Ditta Che Lo Produce E Mio Modesto Parere Sara' Gia' Fallita Nel 2009

bifmax 10 febbraio 07 14:45

eli de agost
 
grazie per uil consiglio , stavo appunto leggendo , i vari forum al inzio , quando era appena avviato. mi sa che prendero i regali visto che mi sono abbonato poi tagliero i viveri nel mentre faro ancora un po di pratica con l'eagle 3d

marchetto 10 febbraio 07 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil
Lascia Perdere A Parte Che Ti Costera' Un Occhio, La Meccanica Non E' Ne Carne E Ne Pesce, E La Ditta Che Lo Produce E Mio Modesto Parere Sara' Gia' Fallita Nel 2009


Be ...lo fa la GREAT PLANES... non mi sembra pessima come ditta :lol:

luca bianchessi 11 febbraio 07 10:37

nemmeno che stia fallendo....:)
cmq io non lo prenderei......aspetti un botto e costa tanto

walterans 12 febbraio 07 14:48

elicottero dei carabbinieri de agostini
 
Mi sembra che la meccanica sia della Century.
Comunque a parte il costo, i cuscinetti del ciclico non hanno nemmeno il cuscinetto, il gyro è un 240, la Radio è molto meglio la vecchia Eclipse 7, la ricevente non è in PCM ma PPM per cui non puoi impostare il Filesave, inoltre devi aspettare la bellezza di 2 anni e 2 mesi per terminare la raccolta.
E ricordati che sono 100 uscite per cui quando paghi i bollettini postali 1 € X 100 = 100 € da aggiungere ai 1.475,00 € raccolta finita.

Ciao
Walter

flylight 12 febbraio 07 21:38

io ho preso un modello che con ricevente pcm futaba e gyro 240 1100 euri classe 60 e in 2 settimane gia pronto per il rodaggio

raffamarcod 12 febbraio 07 22:27

la cosa assurda,è come si possa fregare una persona con proposte del genere,si credono siano tutti polli,,ebbene i polli ci sono purtroppo,e me ne rammarico,forse per una scarsa informazione,forse perchè allettati da certe offerte che poi di offerte non si trattano,ma puri tranelli,basti pensare al simulatore che ti danno per soli 9 euro,che figo diranno molti ,ne costa 250,già ma nessuno a detto a sti signori che il simulatore ,ha solo l'eli in questione da pilotare?e con la usb fatta apposta e che uscirà chissà quando?
forse non serve,ma comunque,se uno non ha una radio propria ,non ci fai niente e allora bisogna aspettare che esca la radio ti daranno pure la usb o il cavo diretto al pc.robba da pazzi.:( rimango sempre più esterrefatto,queste cose succedono solo in italia,che coraggio,poi ci lamentiamo delle truffe io a questa gente darei un premio nobel per come riescono a fregare tante persone,altro che truffe.

raffamarcod 12 febbraio 07 22:31

si pùo pensare di pagare un eli 1500 euro,per vederlo terminato fra due anni?date retta a me ,andate in un negozio onesto ,che con 1500 euro vi fatte un gran eli,e completto di tutto,pure la miscela vi danno,e la cassetta degli attrezzi,neppure la fusoliera ne vale secondo mè vorrei poi vedere alle prese per montarla,mah sono sempre più esterreffatto,scusate lo sfogo,ricordo quando usci l'hughess300 sempre a pezzi,sarei tanto curioso di sapere quanti sono riusciti a terminarlo e farlo volare,si dalla finestra:icon_rofl

marchetto 13 febbraio 07 08:12

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
date retta a me ,andate in un negozio onesto ,che con 1500 euro vi fatte un gran eli,e completto di tutto,pure la miscela vi danno,e la cassetta degli attrezzi,


quoto, pero' se e' il primo eli... spendetene 150/200 che tanto sara' distrutto a breve... poi quando sarete padroni della radio allora con 1500 euro vi fate il SIGNOR HELI :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002