Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 07, 23:46   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
la cosa assurda,è come si possa fregare una persona con proposte del genere,si credono siano tutti polli,,ebbene i polli ci sono purtroppo,e me ne rammarico,forse per una scarsa informazione,forse perchè allettati da certe offerte che poi di offerte non si trattano,ma puri tranelli,basti pensare al simulatore che ti danno per soli 9 euro,che figo diranno molti ,ne costa 250,già ma nessuno a detto a sti signori che il simulatore ,ha solo l'eli in questione da pilotare?e con la usb fatta apposta e che uscirà chissà quando?
forse non serve,ma comunque,se uno non ha una radio propria ,non ci fai niente e allora bisogna aspettare che esca la radio ti daranno pure la usb o il cavo diretto al pc.robba da pazzi. rimango sempre più esterrefatto,queste cose succedono solo in italia,che coraggio,poi ci lamentiamo delle truffe io a questa gente darei un premio nobel per come riescono a fregare tante persone,altro che truffe.
E' proprio una presa in giro, non gira nemmeno a spingerlo, ma che vadano a farsi friggere!!!!
NON FATELO NON FATELO!!!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 00:14   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
Ciao a tutti, avete centrato il pieno il "trucchetto" di tutte le raccolte di questo tipo ,

loro fanno i soldi sui primi numeri e basta proprio grazie e questi pseudo regali .....parola di chi ci lavora (non io)
infatti se notate dopo dicamo le prime 5-10 uscite... i fascicoli spariscono dalle edicole, li devi prenotare dall'edicolante, o te li fai spedire a casa quanti di noi dicono : ma si prendo il primo per curiosità tanto son pochi euro e c'è il regalo ....... lo fatto io lu fai tu e boom ... ecco il grosso del guadagno chi continua e "quasi una scocciattura" più che un affare per loro

Azzo però la gola la tirano , son bravi nel loro mestiere.....
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 00:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchetto
 
Data registr.: 04-01-2007
Messaggi: 126
saranno pure bravi nel loro mestiere...
ma per me TUTTE le raccolte di sto tipo se la danno in faccia
presi giusto la prima della ferrari di qualche anno fa perche' c'era il musetto...
che ho ancora in ufficio ...ma costava un euro
marchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 11:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
.......si, cose da pazzi................poi la gente si fa male pensando che basta "TIRARE SU LO STICK DEL MOTORE" per alza l'elicottero.......si, magari!!!
sono delle in...e pazzesche e anche secondo me ci guadagnano un botto con i primi numeri..........
ridiclo.......sono rimasto pure io di stucco
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 15:31   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ginooooo dimmi quando cè la frittura che mangio pure io
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 17:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Vi dico che ho settato e provato lo scwheizer(o come si chiama) ep concept che usci' quasi 2 e mezzo fà se non erro(il primo pezzo),il proprietario ha aspettato 2 anni e passo,speso oltre 1000 euro per avere un ely con un motore a spazzole,un mattone di pile ni-mh(500 grammi),un ely che dura in volo 4 minuti(hovering,perchè oltre non fà),un ely che si alza appena da terra e riesce a stare in hovering e semmai farlo andare 1 pò avanti e fargli fare qualche percorsino a 5 km/h perchè se si sbilancia un pò non lo riprendi piu' perchè ha pochissimo movimento nonostante le squadrette lunghe.
CIAOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 22:25   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GPSfly
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: Tempio Pausania
Messaggi: 601
Io ho preso i due numeri per gli omaggi .... ma credo di aver buttato anche questi pochi euri ..... domani spedisco la disdetta .....
__________________
Saluti, Gian Paolo
GPSfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 11:42   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
fai sicuramente la cosa più giusta
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 18:37   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankytitan
 
Data registr.: 18-02-2007
Messaggi: 7
Ragazzi sono pienamente d'accordo sulle vostre opinioni, ma purtroppo
ci sono persone che vengono pagate per studiare le strategie di mercato..
In effetti come fregare le persone. A mio parere se posso dare un consiglio sulle uscite DeA. non comprate nemmeno la prima uscita che quasi ve la regalano .come l'ely dei carabinieri, alla ferrari sono prodotti scarsi di qualita'.Ad esempio la ferrari fatta da un mio amico non riesce nemmeno ad andare dritta perchè a solo la trazione posteriore non e nemmeno 4wd dopo aver speso la bella cifra di 1000 e dico 1000 eurini..pensate L'ely se non avete una buona esperienza delle manine sulla radio sapete che botto, e quanti soldini per aggiustarla, e quante volte la distruggerete prima di capire dove si e sbagliato..per ultimo con 1500 euro si compra un ottimo ely completo di elettronica di qualita''..un saluto a tutti..
Francesco
frankytitan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 21:36   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da frankytitan
Ragazzi sono pienamente d'accordo sulle vostre opinioni, ma purtroppo
ci sono persone che vengono pagate per studiare le strategie di mercato..
In effetti come fregare le persone. A mio parere se posso dare un consiglio sulle uscite DeA. non comprate nemmeno la prima uscita che quasi ve la regalano .come l'ely dei carabinieri, alla ferrari sono prodotti scarsi di qualita'.Ad esempio la ferrari fatta da un mio amico non riesce nemmeno ad andare dritta perchè a solo la trazione posteriore non e nemmeno 4wd dopo aver speso la bella cifra di 1000 e dico 1000 eurini..pensate L'ely se non avete una buona esperienza delle manine sulla radio sapete che botto, e quanti soldini per aggiustarla, e quante volte la distruggerete prima di capire dove si e sbagliato..per ultimo con 1500 euro si compra un ottimo ely completo di elettronica di qualita''..un saluto a tutti..
Francesco
SI MA SUL FORUM SIN DALLA PRIMA USCITA TUTTI SCONSIGLIAVANO DI COMPRARE

anche perche se si facevano 2 conti era meglio rinunciare in tot piu o meno si arriva a 1300 eurini azz con la stessa cifra io prendo un classe 60 con la meccanica artigianale basata su VARIO gyro futaba 240 e rx in pcm con la possibilità di mettere tutte le fusoliere che mi vanno in un secondo tempo

in piu chi me lo vende mi sta insegnando a volare
flylight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Agusta A109E Carabinieri De Agostini BaroneRosso News 37 25 settembre 09 18:43
elicottero carabinieri deagostini eliskyosho Elimodellismo in Generale 7 27 giugno 07 21:27
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 CINGHIA0 Elimodellismo Principianti 15 30 marzo 07 11:20
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini predator666 Elimodellismo in Generale 6 06 gennaio 07 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002