![]() |
gy401 ciao ragazzi avrei una domanda... ma il gy401 della futaba è compatibile solo con servi digitali o anche analogici? perchè il servo analogico ce l ho già... comunque credo che dia il suo meglio con un digitale vero? sapreste spiegarmi le differenze? risposta più veloce forse? grazie |
io so che ha una risposta molto piu' veloce quindi un servo analogico lavorando sempre non resiste alle sollecitazione del gyro e lo brucia.io ti consiglio di mettere il 9254 o il 9253 che se ti interessa lo si trova ad un buon prezzo |
Citazione:
|
Citazione:
Un saluto Riccardo |
Citazione:
|
Citazione:
|
uhm io sul t-rex ho provato il gy410 con sti servi: hs-50 (analogico): buona risposta hs65hb (analogico): ottima risposta ds281 (digitale): troppo lento E comunque trovo che un servo analogico per un t-rex sia ottimo. Pero dipende dopo dalle dimensioni, + grande meglio digitale in teoria. Tu su che eli lo vuoi montare? |
avete provato il 9650? :fiu: :lol: |
Qualcuno ha provato gli HDS-877 e gli HDS577 ? ne ho sentito parlar bene.. :fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002