BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Salve a tutti!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/46414-salve-tutti.html)

Thomas85 06 febbraio 07 21:30

Salve a tutti!!!
 
SAlve osno nuovo di questo forum, e volevo presentarmi, mi chiamo Thomas Abito in ticino e ho 22 anni^^

Ho cominciato circa 6 mesi fa con l'elimodellismo ed ho cominciato con il 3D circa 3 mesi fa.

Ciao a tutti!!!!:lol: :lol:

marcus6911 06 febbraio 07 21:47

:D benvenuto!!:D

panoturco 06 febbraio 07 22:02

ciao thomas,
sei fresco di modellismo e già ravani l'artiglieria pesante!
complimenti.
dove voli?

Blackdam17 06 febbraio 07 23:41

Storia...
 
Citazione:

Originalmente inviato da panoturco
ciao thomas,
sei fresco di modellismo e già ravani l'artiglieria pesante!
complimenti.
dove voli?

Hehe, la qualità Svizzera fa progressi da gigante. Ciao Tom, felice di vedere che ti 6 iscritto anche tu. Tom ed io abbiam cominciato pressochè insieme. Lui col raptor 60 e io col t-rex. Abbiamo cominciato col 3d entrambi allo stesso giorno (ricordi tom? 31 dicembre hehe)... ma come abbiam iniziato lo lascio raccontare a colui che ha aperto il post:wink:

ci si vede sul campo

Dam

Thomas85 07 febbraio 07 05:28

Io volo a locarno di solito, eh si effettivamente il 3D lo ho cominciato per un errore mio, volevo fare un renversement ( avevo l'eli impostato in normal) non so come me lo son ritrovato sottosopra!!! allora ho dato tutto negativo e son riuscito a salvarlo allora quella sera a casa me lo son impostato 3d ed ho cominciato!!! loop e tonneax a gogo!!! heheh, ora dato che il raptor 60 non mi soddisfa piu, dato che non ha potenza e piu che loop e tonneax non riesco a fargli fare, ho deciso di prendere una "macchina" degna del 3D^^ e quindi ho puntato sul VIBE 90 che sicuramente soddiferà le mie esigenze!!!

superpilot 07 febbraio 07 08:58

Uela Tom,
anche tu qui?? vedo che hai già citato la bestia (Vibe 90) nella tua firma :D
come sta procedendo il montaggio?
Saluti
Alain

Thomas85 07 febbraio 07 15:36

hehee ciao Alain tutto bene grazie il montaggio è quasi terminato.. purtroppo ho avuto uno spiacevole inconveniiente (mancavano 2 pezzi nel kit e non ho potuto finire di montarlo) ma manca poco, piu o meno solo l'elettronica ed il settaggio poi mi faro un bel rodaggio=)

superpilot 07 febbraio 07 15:45

dai, dai... che voglio vedere il mezzo all'operaB)
sa sentum
Alain

granmaster 07 febbraio 07 16:34

non fate prima a telefonarvi!:icon_rofl

gitano45017 07 febbraio 07 16:53

complimenti.... 6 mesi di attività, 3 mesi di volo 3D!:o: ma sono l'unico che ha fatto volo basico per 2 ANNI,:angry: e solo ora riesco a fare qualche verso per aria? specifico VERSO e non 3D!!!:icon_rofl ciao cmq e ben arrivato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002