BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Sunergy N9 Pro/contro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/46365-sunergy-n9-pro-contro.html)

vins978 06 febbraio 07 12:08

Sunergy N9 Pro/contro
 
Bhe ragazzi da circa un anno dall'uscita del m odello in oggetto, volevo chiedervi pro/contro di tale modello.
Attendo info da chi lo possiede.
Bhe io sento dire che non è un gran bel modello, è vero??
Grazie per le info

GigiX 06 febbraio 07 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da vins978
Bhe ragazzi da circa un anno dall'uscita del m odello in oggetto, volevo chiedervi pro/contro di tale modello.
Attendo info da chi lo possiede.
Bhe io sento dire che non è un gran bel modello, è vero??
Grazie per le info

Sono curioso anch'io, ma mi sa che lo usano in pochi.

sinergy 06 febbraio 07 21:29

Basta comprarlo e si anno tutte le risposte:rolleyes:

GigiX 06 febbraio 07 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da sinergy
Basta comprarlo e si anno tutte le risposte:rolleyes:

Allora mi provochi.:boxe:

RRRappy50 06 febbraio 07 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX
Allora mi provochi.:boxe:

mah...in teoria si dice che di scatola non sia un granchè reattivo, e che molto comodo per le sostituzioni e le riparazioni...poi non lo so, altro non ho sentito.La cosa ottima è che si trova davvero a un buon prezzo e ricambi sono davvero bassi come prezzo rispetto ad altre macchine 3D di un certo livello.
Ciao!

mek78 07 febbraio 07 11:45

C'è l'ha un mio amico...

diciamo che di scatola presenta qualche problemino, cioè in alcune cose lascia a desiderare e vanno modificate, il cursore e i portapalini li ha dovuti modificare, e altre cosette.

lui fa 3d quindi ha sentito la necessità di fare alcune modifiche, per il resto vola bene, anche se a me non piace come eli.

a breve vedrò al campo l'aurora e faremo un confronto, ma secondo me non c'è stroria.

Cià

sinergy 07 febbraio 07 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX
Allora mi provochi.:boxe:


Lo sai che ti voglio bene:fiu:

belmattia 07 febbraio 07 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da mek78
C'è l'ha un mio amico...

diciamo che di scatola presenta qualche problemino, cioè in alcune cose lascia a desiderare e vanno modificate, il cursore e i portapalini li ha dovuti modificare, e altre cosette.

lui fa 3d quindi ha sentito la necessità di fare alcune modifiche, per il resto vola bene, anche se a me non piace come eli.

a breve vedrò al campo l'aurora e faremo un confronto, ma secondo me non c'è stroria.

Cià

Si non ci sarà storia ma l'aurora costerà il doppio del N9!! il Synergy secondo me va preso in considerazione se si pensava di acquistare un raptor 90 e allora diventa un'ottima alternativa visto il costo.

ciao!

penelope 07 febbraio 07 16:35

Dove lo avete letto che L'AURORA costa il doppio?,
a me risulta SYNERGY 1070 euro.
AURORA 1130.
Prezzi chiesti ai rivenditori.
Ciao
Amedeo

vins978 07 febbraio 07 17:48

Quindi son economicamente uguali!! aspiterina non l'avrei mai detto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002