![]() |
chi mi presta un campo per piantarlo a genova?:icon_rofl |
Potremmo mandarti della buona terra... se smetti di fumarti "L'erba" potresti avere anche un bel praticello! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Desmoboss. |
ciao dessmo quando vuoi ci incontriamo , io non ho problemi conoscere altra gente è sempre un piacere ,anche per scambiarci consigli:lol: |
un grazie infinito a cristian da genova ci vorebbero mille persone come lui grazie ancora per l aiuto datomi per telefono:o: |
Citazione:
|
Citazione:
per desmoss magari potessi fumare erba buona :fiu::icon_rofl |
Eccomi eccomii!!:P:P Abito in provincia di Treviso, nelle parti di oderzo.:) Ho visto che non siete molto vicini vicini.:huh: |
complimenti per il tuo modello stefy mhr:lol: |
Elilflotta Veneta. A che punto siamo? Citazione:
Qualcuno conosce un posto che escluda il rischio di far danni a persone e cose? Non sarebbe male fare il punto della eliflotta veneta prima della stagione fredda e piovosa. Che ne dite? |
come diceva desmoboss, di prati e campi ce ne sono un sacco, basta mettersi d'accordo sulla zona :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002