![]() |
Assicurazione per elicotteristi... Vorrei sapere coloro che frequentano spesso vari campi oppure che volano un pò ovunque (chiaramente non in città...) se avete un assicurazione o perlomeno se esiste un assicurazione personale che mi permette (almeno nei campi di volo) un minimo di tranquillità nel caso succeda qualcosa (parlo di danni a cose e persone soprattutto).... |
assicurazione Ciao,io ho un eli a scoppio,ed uno elettrico,e gia da qualche anno ho stipulato una polizza che mi copre nel caso di incidenti verso terze persone.E una polizza personale,con l'aggiunta di una clausola dove vi è specificato che utilizzo modelli radiocomandati a motore.Costa circa 150 l'anno,e mi copre tutti i danni che potrei recare a terze persone......saluti |
assicurazione si e' proprio il problema che ho anche io ma non so a quale compagnia rivolgermi sapreste voi gentilmente indicarmi chi tra le molte ofre queso specifico servizio?:) |
Citazione:
Io ho appena stipulato una polizza RC personale che comprende il modellismo a scoppio oltre che tutto il resto con massimale di 500.000 il costo è di 81,00 l'anno e l'ho fatta con la Sai ass.ni e la polizza si chiama Sai Terzi se volete e siete di Milano vi dò il contatto del mio assicuratore. Ciao |
io ho fatto una rc per me e danni causati dai miei figli e ho dovuto fare un upgrade per danni fatti da modellini massimale 1500000 per danni mi costa tutto anche i furti e qualsiasi cazzata 300 anno ti conviene farla cosi se ti scappa il modello sei a posto io sono corso a farla appeno ho visto la foto di une che è stato preso di striscio da un ely in australia DEVASTANTE !!!! :o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002