BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Differenza tra raptor 50v2 e 50v2 titanium (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/45111-differenza-tra-raptor-50v2-e-50v2-titanium.html)

Antonio71 24 gennaio 07 17:21

Differenza tra raptor 50v2 e 50v2 titanium
 
Salve,qualcuno mi sa dire la differenza tra un raptor 50v2 e un 50v2titan?
Visto che sto valutando un eventuale acquisto,volevo capire se era solo una differenza di upgrade....

style78 24 gennaio 07 17:33

a quando ne so io ha la coda piu' lunga e la possibilita' di mettere le pale piu' lunghe ha qualche up grade in piu' per il resto mi sembra uguale

belmattia 24 gennaio 07 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio71
Salve,qualcuno mi sa dire la differenza tra un raptor 50v2 e un 50v2titan?
Visto che sto valutando un eventuale acquisto,volevo capire se era solo una differenza di upgrade....

Di differenze ce ne sono abbastanza.....ti consiglio di andare sul sito www.sabattinicars.com e vedi le differenze nel dettaglio...io ho avuto solo il titan quindi non ti sò dire se è migliore il titan o il v2 ti posso solo dire che mi sono trovato molto bene col titan con le pale da 620mm -

ciao

poldaccio 24 gennaio 07 22:49

Differenza tra raptor 50v2 e 50v2 titanium
 
confermo che l'unica differenza, anche nei ricambi, è la lunghezza del tubo di coda e quindi della cinghia e dei supppoti , questo ti dà la possibilità di montare le 620 in fibra di carbonio e quindi avere maggiore stabilità.
Io mi ci sono trovato benissimo e sto imparando con quello. ciao

gregorio 25 gennaio 07 08:52

[quote=poldaccio]confermo che l'unica differenza, anche nei ricambi, è la lunghezza del tubo di coda e quindi della cinghia e dei supppoti , questo ti dà la possibilità di montare le 620 in fibra di carbonio e quindi avere maggiore stabilità.
Io mi ci sono trovato benissimo e sto imparando con quello. ciao[/quote


Sei sicuro che la differenza consiste solo nella lunghezza del tubo di coda?E sei anche sicuro che monti le 620 e vai in volo?Controlla bene il tuo modello e poi ne' riparliamo.Ciao.

Joso 25 gennaio 07 09:26

Citazione:

sicuro che la differenza consiste solo nella lunghezza del tubo di coda?E sei anche sicuro che monti le 620 e vai in volo?Controlla bene il tuo modello e poi ne' riparliamo
Sono curioso:P

belmattia 25 gennaio 07 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da poldaccio
confermo che l'unica differenza, anche nei ricambi, è la lunghezza del tubo di coda e quindi della cinghia e dei supppoti , questo ti dà la possibilità di montare le 620 in fibra di carbonio e quindi avere maggiore stabilità.
Io mi ci sono trovato benissimo e sto imparando con quello. ciao

No beh io non mi sono voluto addentrare nelle differenze per non dimenticarne qualcuna....cmq

piatto in metallo

albero principale rinforzato

predisposizione servo di coda sul trave

nuovo sistema Pitch Push-Pull Lever

tubo di coda più lungo

cinghia rotore di coda 686XL

SUS Flybar

SUS tiranti di coda

frizione rinforzata

Nuova capottina

Dovrebbe essere tutto

ciao

belmattia 25 gennaio 07 10:18

[QUOTE=gregorio]
Citazione:

Originalmente inviato da poldaccio
confermo che l'unica differenza, anche nei ricambi, è la lunghezza del tubo di coda e quindi della cinghia e dei supppoti , questo ti dà la possibilità di montare le 620 in fibra di carbonio e quindi avere maggiore stabilità.
Io mi ci sono trovato benissimo e sto imparando con quello. ciao[/quote


Sei sicuro che la differenza consiste solo nella lunghezza del tubo di coda?E sei anche sicuro che monti le 620 e vai in volo?Controlla bene il tuo modello e poi ne' riparliamo.Ciao.

Io volavo con l'ely di scatola con le pale da 620mm ed andava benissimo....per fare 3d era più indicato cambiare la rapportatura ma se non fai 3d va bene anche la rapportatura di serie.

gregorio 25 gennaio 07 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
No beh io non mi sono voluto addentrare nelle differenze per non dimenticarne qualcuna....cmq

piatto in metallo

albero principale rinforzato

predisposizione servo di coda sul trave

nuovo sistema Pitch Push-Pull Lever

tubo di coda più lungo

cinghia rotore di coda 686XL

SUS Flybar

SUS tiranti di coda

frizione rinforzata

Nuova capottina

Dovrebbe essere tutto

ciao


Ora ci siamo.Comunque a mio mio modesto avviso il rapporto va' cambiato.Saluti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002