BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   .....passo negativo inesistente (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/44736-passo-negativo-inesistente.html)

luca bianchessi 21 gennaio 07 11:47

.....passo negativo inesistente

ragazzil'altro ieri ho rotto il rappy.
ho comprato tutti e pezzi e l'ho sistemato.
sorge un problema: l'eli nn ha passo negativo.ho provato ad accorciare i tiranti, ma se li accorcio troppo alla fini l'uniball della squadretta che si attacca alla flybar in alto tocca controil mozzo.................ma come azzo faccio???
mi sembra che due uniball prima fossero un po' più corti degli altri, mentre adesso sono tutti della stessa misura.
l'eli si alza a 4 tacchette dello stick, e il motore a momenti nn si sente nemmeno|:(
la corsa del servo è al massimo.
help me please.
ciao

davide1936 21 gennaio 07 11:54

hai utilizzato le istruzioni di montaggio per rimontare il rotore?

luca bianchessi 21 gennaio 07 11:59

si....................

davide1936 21 gennaio 07 12:07

metti una foto del servo del passo...
prima di fare la foto metti il gas a meta'
poi sempre con il gas a meta' mi fai una foto alle tacche presenti sul telaio cosi' ti posso aiutare!
ciao

luca bianchessi 21 gennaio 07 12:09

non posso fare le foto perchè non ho lamacchina fotografica (mia madre la nasconde perchè dice che la rompo:rolleyes: )
altre soluzioni???

davide1936 21 gennaio 07 12:23

azz...
usa le istruzioni...
oppure rompi le balle e fatti dare la macchina!
digli che le foto le fa' lei!
hehee

malfbar 21 gennaio 07 12:48

re

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
ragazzil'altro ieri ho rotto il rappy.
ho comprato tutti e pezzi e l'ho sistemato.
sorge un problema: l'eli nn ha passo negativo.ho provato ad accorciare i tiranti, ma se li accorcio troppo alla fini l'uniball della squadretta che si attacca alla flybar in alto tocca controil mozzo.................ma come azzo faccio???
mi sembra che due uniball prima fossero un po' più corti degli altri, mentre adesso sono tutti della stessa misura.
l'eli si alza a 4 tacchette dello stick, e il motore a momenti nn si sente nemmeno|:(
la corsa del servo è al massimo.
help me please.
ciao

Ciao se stai seguendo il manuale,
controlla, a pag 11 dall'esploso il (22) BK0006, che non sia messo al contrario.

ps: con lo stesso sistema ( pagina + codice ) indicaci sull'esploso dov'è il problema
a presto Alfonso

luca bianchessi 21 gennaio 07 13:07

trovato
vi avevo detto che durante la caduta si erano rotti alcuni uniball. ebbene quegli uniball erano più corti degli altri. ho trovato 2 uniball uguali a qualli che si erano rotti, li ho mantato tra la leva superiore e la manina portapale e di negativo ne aveva tanto da mettere in volo rovescio una mucca.
adesso devo solo trovare uniball della stessa lunghezza.
voi controllate se sulla testa avete uniball più corti ed alcuni + lunghi.
ciao luca

davide1936 21 gennaio 07 16:09

c'e' ne' due corti per il passo e due lunghi per il cabra picchia rollio...

luca bianchessi 21 gennaio 07 16:20

cioè, quelli corti dove li hai messi????
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026