![]() |
lipo+regolatore per rappy ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa io vorrei montare una lipo e un regolatore di tensione sul mio rappy. cosa devo prendere oltre alla lipo 2 celle e un regolatore di tensione???? servono solo queste due cose??? grazie ciao luca |
si solo queste due cose ma ti consiglio di prenderle di qualità |
Io avevo chiesto a quelli esperti del campo ma tutti mi avevano sconsigliato perchè non serve molta corrente per i servi io con tutte due i miei raptor volo con delle batterie normali e ci faccio circa un ' ora di volo, spero di non essere stato ot. Ciao |
Citazione:
Per Ucla...:icon_rofl Io ho optato per l' Arizona dual Voltage della fromeco che trovi qui http://www.soloeli.com/store/index.p...products_id=46 e le lipo poi scegli quelle che vuoi...almeno da 3000 per il 50...ciao!! |
.........nn so. io avevo intenzione di prendere il bec align, quello che danno con il t-rex 600. non va bene??? ciao |
Perchè non prendi un bel fromeco volt regulator?? Citazione:
|
nn so se mio padre mi lascia.........:D ho appena distrutto il rappy.......quindi. (si sono scaricate le batterie della ricevent!:supercry: :climb: |
prima di comprare le lipo ,penserei a un futaba br 2000,che ti controlla alla perfezione,dopo ogni volo ,lo stato di carica delle batterie rx,quelli a led sono poco affidabili ciao ciao |
Citazione:
|
l'align lo usano ce l'ho anch'io sotto al trex 600 però per stare tranquillo lo vorrei sostituire con un regolatore a 5v il dual non mi serve perchè ho i 9255 che mi consigliate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002