![]() |
Negozi a Milano Scusate se apro una nuova discussione per questo, ma non sono riuscito a trovare una risposta sintetica a questa semplicissima e veloce domanda: quali negozi conoscete a Milano che si occupano con un minimo di serietà di elicotteri, oltre a Movo e Milan Model (sempre che ce ne siano altri)? Grazie! |
Personalmente io mi rifornisco da Movo oppure da hely-go (www.hely-go.it) che sta a solaro dopo Garbagnate (circa 15 km da Corso Vercelli) |
io penso che milan model è uno dei migliori anche perche consiglia qualcosa di diverso agli altri un po costoso ma servizio eccellente |
espongo: un pò fuori milano trovi HobbyCenter di brugherio in via volturno www.hobbycenterbrugherio.it (chiedere di Angelo), andando più fuori trovi Modellismo Mella in via montello 195 a seregno (chiedere di Paolo\Giorgio\ Mirko \Roberto), a milano in via pellegrino rossi trovi Hobby Toys (chiedere di Massimo)...A mio parere tutti e tre sono validi, altri li conosco ma non li cito tra i miei affezzionati...Invece per le "chicche" vere e proprie rimango di un solo parere.... www.soloeli.com!!!Non è un negozio ma ha veramente il top! A Corrado non scappa proprio nulla... Tornando al Web anche Hely-go è messo alla grande ed è molto disponibile... Ciau!!! |
Grazie a tutti! Certo che per una città come Milano, dove per qualunque altro genere di negozio c'è l'imbarazzo della scelta, non è che ce ne siano poi molti...<_< Meno male che è arrivato internet! Comunque siamo proprio una specie rara! |
Negozi Io vado da Hobby toys gestito da Massimo Riva a Milano in Via Pellegrino Rossi credo 82, devo dire che è una persona disponibilissima seria e onesta. Ciao Beppe |
e io a Genova dove vado?vabbe lasciamo perdere mi viene da piangere:( stendiamo un velo pietoso |
1 Allegato/i Grazie ancora! Certo che è curioso, a Milano per ora siamo a tre negozi, non solo tutti a nord, addirittura due praticamente nella stessa via!! Ma con tutta lo spazio che c'è dovevano proprio disporsi in quel modo? Beh, a quanto leggo c'è chi se la passa molto peggio... |
è vero a Milano Sud a parte a pantigliate (dopo San Donato), non ci sono negozi specializzati in elicotteri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026