![]() |
Che mi dite?? stavo cercando un eli grandezza t-rex o poco piu a scoppio. Tipo questo http://mella.it/docs/product_info.php?products_id=833 . Ma che non sia lo zoom450 (non mi piace e nn ne ho sentito parlare egregiamente)... Che mi potete dire al riguardo? Grazie Dam |
Citazione:
vediamo se il venditore mi legge ed aggiunge altre info. lo hanno provato e sembra essere una bomba. |
uhm... À me qualcuno ha detto che chi lo ha provato lo ha definito "troppo ricco di vibrazioni", incarburabile, ecc.... Beh, x le vibrazioni vedrem che si può fare, x la carburazione... mah, se è un 2cc nn si possono smontar le pale e far girare a stecca, e regolare la carburazione come negli aerei? mah, fatemi sapere che sapete ...:lol: |
L'abbiamo collaudato proprio sabato scorso al nostro campo! Impressioni più che positive tranne un problema con la coda che come al solito "sbacchetta" un pò ma questo è risolvibile con un servo veloce adatto al 401. Per il resto direi bene! Vibrazioni: direi proprio di no! E' molto stabile anche se le curve gas/passo non erano ancora ottimizzate! Vibrazioni assenti. Il motore è un orologio! L'abbiamo smontato per capirne la "fattura": il carter è di derivazione "car" (potrebbe essere un Novarossi) con testa dedicata per l'uso sull'heli (non si capisce la provenienza). L'impressione è che lo abbiano modificato per abbassarne i giri pur mantenendo una certa potenza. Sabato prossimo nuovo test, così lo "strapazziamo" un pò! |
[quote=pragamichele]molto interessante so che tra poco ne usciranno altri..........:fiu: >spiritosono non si ride sulle disgrazie altrui!:D scherzo ovviamente!:P [quote] Citazione:
allora la situazione e' questa: l'azienda Protech a seguito dell'incendio devastante che ha subito in ottobre/novembre 2006 si sta' adoperando il piu' possibile per ripristinare tutto quanto prima. Con mia sorpresa oggi ho ricevuto nuovamente il primo zoom 450 ep dopo il disastro. I ricambi invece erano gia' disponibili da un mesetto. Per l'eli a scoppio io da buon modellista e poi negoziante ne ho uno mio che ho avuto il dispiacere di distruggere in un crash settimana passata causa un mio banalissimo errore:fiu: Per il resto la mia impressione da modellista e' di un ottimo elicottero sia per fattura che per materiali( aparte le pale ) , con la miscela al 16% non ho avuto grandi difficolta' di carburazione (pur essendo un elettricaio:P ) e assemblato davvero senza grandi pretese per non dire da barboni (come direbbe il Marco Ranzani) l'leli non mi ha dato mai problemi e anzi mi ha stupito per la facilita' di utilizzo quasi come i suoi predecessori (zoom400). Da negoziante invece vi dico che e' il miglior eli del mondo e non ha rivali!! Sono sicuro che coglierete la vena ironica del mio messagio e che ne trarrete le vostre conclusioni positive o no. Un caro saluto Renato |
Citazione:
vi prego un video:o: di quale telaio di eli si tratta? |
Confermo quanto detto da "macrena": le pale sono veramente scarse!! :( Non si riesce a regolare il tracking, ovvero non rimane! Cambiate e provate quelle in carbonio del T-Rex ma sono più corte (325 mm contro 350 mm del Protech) e con corda più stretta pertanto molti giri ma non si alzava! Curve gas/passo da rifare, ormai era tardi pertanto appuntamento rimandato! Nota positiva sulla piccola frizione con annessa ventola di raffreddamento: veramente ben fatta! |
Citazione:
Ciao Renato |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002