![]() |
Acquisto in America da www.helikraft.com Vorrei acquistare diversi ricambi per il mio Raptor e il t-rex, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già acquistato da questo negozio e come si è trovato, se poi sapete se per un acquisto di 200 euro circa vi è un gran rischio che il tutto si fermi in dogana. Grazie |
Non si trova in america Hong kong Citazione:
|
Citazione:
Però a molti devo dire che è andata bene con tempi più ristretti e senza tax!!! Purtroppo ogni ordine e a se stante e mai uguale all'altro. Ciao Giovanni |
per il sito vai tranquillo per la dogana un pò meno... Citazione:
|
Grazie delle dritte, e sperando che la notte porti consiglio vi auguro una buona domenica anche a voi. Ciao:D |
Per l'esattezza se becchi la dogana paghi l'iva sul totale cioè il 20% più il dazio che ammonta al 4% sulla cifra totale compresa d'iva .. quindi su 200 euro pagheresti 40 euro di iva più 9,60 di dazio per un totale di 249,60 !!! Se è tanto furbo da scrivere gift (regalo) sul pacco o perdi tutto o non paghi dogana !! :fiu: buona fortuna ! |
Guardate che quelli di helikraft la conoscono la manfrina delle nostre dogane e si regolano di conseguenza con le fatture ed il tipo di merce...... |
Citazione:
|
presa tanta roba nessun problema nemmeno di dogana..un paio di volte si ma non mi posso lamentare. per me ottimo! |
per essere l'esattezza, l'indirizzo è: HeliKraft Online 1901 60th PL Suite L1641 Bradenton, FL 34203 United States ma la merce viene spedita dall'Asia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002