BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Acquisto in America da www.helikraft.com (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/43348-acquisto-america-da-www-helikraft-com.html)

satmania63 06 gennaio 07 23:09

Acquisto in America da www.helikraft.com

Vorrei acquistare diversi ricambi per il mio Raptor e il t-rex, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già acquistato da questo negozio e come si è trovato, se poi sapete se per un acquisto di 200 euro circa vi è un gran rischio che il tutto si fermi in dogana.
Grazie

brifa 06 gennaio 07 23:34

Non si trova in america
Hong kong
Citazione:

Originalmente inviato da satmania63
Vorrei acquistare diversi ricambi per il mio Raptor e il t-rex, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già acquistato da questo negozio e come si è trovato, se poi sapete se per un acquisto di 200 euro circa vi è un gran rischio che il tutto si fermi in dogana.
Grazie

flash70 07 gennaio 07 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da brifa
Non si trova in america
Hong kong

La dogana a quanto pare si becca abbastanza frequentemente, e io sono uno di quelli che l'ha presa tutta,...., su 115 euro di roba ho pagato 25 euro di oneri e iva, e il tutto ci ha messo un mese ad arrivare a casa mia, ma la maggior parte del tempo si è perso in dogana, dove una volta entrato il pacco è uscito solo dopo 20 gg.
Però a molti devo dire che è andata bene con tempi più ristretti e senza tax!!!
Purtroppo ogni ordine e a se stante e mai uguale all'altro.
Ciao
Giovanni

hurricane01 07 gennaio 07 00:05

per il sito vai tranquillo per la dogana un pò meno...
Citazione:

Originalmente inviato da satmania63
Grazie

satmania63 07 gennaio 07 00:42

Grazie delle dritte, e sperando che la notte porti consiglio vi auguro una buona domenica anche a voi.
Ciao:D

silver3637 08 gennaio 07 07:51

Per l'esattezza se becchi la dogana paghi l'iva sul totale cioè il 20% più il dazio che ammonta al 4% sulla cifra totale compresa d'iva .. quindi su 200 euro pagheresti 40 euro di iva più € 9,60 di dazio per un totale di € 249,60 !!!

Se è tanto furbo da scrivere gift (regalo) sul pacco o perdi tutto o non paghi dogana !! :fiu: buona fortuna !

Goodtime 08 gennaio 07 11:15

Guardate che quelli di helikraft la conoscono la manfrina delle nostre dogane e si regolano di conseguenza con le fatture ed il tipo di merce......

mirco.b 08 gennaio 07 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da brifa
Non si trova in america
Hong kong

taiwan

wrighi 08 gennaio 07 16:39

presa tanta roba nessun problema nemmeno di dogana..un paio di volte si ma non mi posso lamentare.
per me ottimo!

superpilot 08 gennaio 07 17:20

per essere l'esattezza, l'indirizzo è:

HeliKraft Online
1901 60th PL Suite L1641
Bradenton, FL 34203
United States

ma la merce viene spedita dall'Asia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002