![]() |
spedizione e-heli-shop Ho acquistato dal suddetto negozio online, ho il numero di tracking, conosco il corriere (dhl.de), ora come faccio a sapere dove sta il pacchetto? Mi sono già girato il sito con babelfish perchè alcune pagine non sono disponibili in inglese. Qualcuno si è già imbattuto in questa ricerca, con questo corriere acquistando dal suddetto negozio? Ringrazio chi vorrà rispondermi. Ciauz. |
Quel numero non serve a niente sul sito dhl ti conviene chiamare a dhl italia e comunicarglielo oppure aspetta 3 giorni ed il pacco è a casa tua ciao Citazione:
|
Citazione:
|
è il primo acquisto da quel negozio quindi il dubbio è lecito, ma se è come dite allora domani il pacco è a casa mia! grazie ragazzi! |
spesso anche solo due giorni...... |
non preoccuparti mi sono imbattuto diverse volte in quel negozio sono molto seri in un paio di giorni arriverà il tutto saluti:wink: |
Aggiungo, che se possono spediscono 5 minuti dopo aver finito l'ordine. Anche io ieri ho ordinato qualcosina!!! Sicuramente tra i più affidabili. Ciao Giovanni |
Confermo, non ho avuto nemmeno il tempo di chiedermi ,chissa' quando arriva, che dopo 2 giorni era a casa. Ciao |
spedito il 03/01, non arrivato ancora: mi sà che dovrò aspettare fino a lunedì. ^_^ |
Se ti può consolare siamo in 2 ad attendere lunedi per la spedizione dallo stesso negozio....Cmq non preoccuparti è affidabilissimo!! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002