BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   spedizione e-heli-shop (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/43139-spedizione-e-heli-shop.html)

sfn78 04 gennaio 07 20:20

spedizione e-heli-shop

Ho acquistato dal suddetto negozio online, ho il numero di tracking, conosco il corriere (dhl.de), ora come faccio a sapere dove sta il pacchetto?

Mi sono già girato il sito con babelfish perchè alcune pagine non sono disponibili in inglese.

Qualcuno si è già imbattuto in questa ricerca, con questo corriere acquistando dal suddetto negozio?

Ringrazio chi vorrà rispondermi.

Ciauz.

brifa 04 gennaio 07 20:50

Quel numero non serve a niente sul sito dhl
ti conviene chiamare a dhl italia e comunicarglielo
oppure aspetta 3 giorni ed il pacco è a casa tua
ciao
Citazione:

Originalmente inviato da sfn78
Ho acquistato dal suddetto negozio online, ho il numero di tracking, conosco il corriere (dhl.de), ora come faccio a sapere dove sta il pacchetto?

Mi sono già girato il sito con babelfish perchè alcune pagine non sono disponibili in inglese.

Qualcuno si è già imbattuto in questa ricerca, con questo corriere acquistando dal suddetto negozio?

Ciauz.

maui80 04 gennaio 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da sfn78

Ciauz.

Non ti preoccupare, ilnegozio è affidabile

sfn78 04 gennaio 07 21:06

è il primo acquisto da quel negozio quindi il dubbio è lecito, ma se è come dite allora domani il pacco è a casa mia!

grazie ragazzi!

mirco.b 04 gennaio 07 21:07

spesso anche solo due giorni......

tecninox 04 gennaio 07 23:27

non preoccuparti

mi sono imbattuto diverse volte in quel negozio
sono molto seri in un paio di giorni arriverà il tutto saluti:wink:

flash70 04 gennaio 07 23:30

Aggiungo, che se possono spediscono 5 minuti dopo aver finito l'ordine.
Anche io ieri ho ordinato qualcosina!!!
Sicuramente tra i più affidabili.
Ciao
Giovanni

Joso 05 gennaio 07 10:15

Confermo, non ho avuto nemmeno il tempo di chiedermi ,chissa' quando arriva, che dopo 2 giorni era a casa.
Ciao

sfn78 05 gennaio 07 19:58

spedito il 03/01, non arrivato ancora: mi sà che dovrò aspettare fino a lunedì. ^_^

marcofly82 05 gennaio 07 21:57

Se ti può consolare siamo in 2 ad attendere lunedi per la spedizione dallo stesso negozio....Cmq non preoccuparti è affidabilissimo!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002