![]() |
CIAO scusate se questo argomento non è in tema, ma macrena mi potresti indicare dove posso trovare i pattini sul tuo sito?? quelli in metallo?? ciao |
Ciao Riccardo come ricambio singolo non l'ho inserito perche' per lo zoom ho i bellissimi kit di alluminio anodizzato di 3 colori che comprendono appunto i pattini il tubo di coda e le 2 astine che si fermano sul tubo. Ma sul tuo non penso che vadano bene! Il codice cmq e' to500.204 Ciao Renato Citazione:
|
Ciao MACRENA, tratti anche parti di ricambio per Dragonfly 22D? Sono interessato ciao |
Gentilmente, esiste un sistema di messaggistica interno :wink: |
Sorry..ma il PVT non riesco ad inviarlo...mi segnala un errore... |
Che tipo di errore compare sullo schermo? |
si, scusa barone, ma ieri non mi inviava il messagio ecco perchè anche all'inizio ho chiesto SCUSA per l'argomento... Mi dispiace se ti ho infastidito... sorry! saluti! |
Barone, dice che macrena non è abilitato a disporre di Messanger interno!? |
Confermo ciò che dice riccardomus! |
Ciao ragazzi scusatemi tanto, ma non mi ero accorto che la casella dei pvt era piena! :P Cmq se avete bisogno scrivetemi alla mia casella email o telefonatemi trovate tutti i dati sul mio sito. :D Non facciamo arrabbiare il padrone di casa! :rolleyes: :wink: Ciao Renato Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002