![]() |
Pale per Raptor 1 Allegato/i Ieri, come un coglione, mentre l'eli era fermo dopo il volo invece di spegnerlo ho attivato la modalita' idle up. Ho rovinato una pale e un palino. Sicuro di doverle cambiare per non incorrere in spiacevoli inconvenienti vi chiedo, non facendo volo 3d , quali devo comperare. Adesso avevo le SAB da 600 mm come da foto. Grazie |
Citazione:
|
1 Allegato/i Grazie Flash, se invece prendo quelle da 620 mm foto, che vantaggi avrei essendo queste ultime piu' lunghe? Per i palini di coda cosa mi consigli? Grazie ancora |
Non avresti nessun problema a patto di montare i rapporti opzionali per le pale da 620 e il tubo di coda più lungo, sicuramente maggiore diametro rotore maggiore stabilità , ma onestamente non penso ne valga la pena..........se non hai distrutto altro rimetti le pale da 600 e rivola tranquillo, per i palini non posso aiutarti perche ho sempre utilizzato gli originali e non ho mai sentito il bisogno di cambiarli. Ciao Giovanni |
le migliorie sono tutte quelle che si possono avere da un rotore piu' grande, le classiche, piu' stabilita', ecc ma aumentano i problemi perche' se non hai un bel motore modificato muore di sicuro quando gli dai 10 gradi. gia' se si spinge con le 600 si deve andare a filo coi gradi, figuriamoci con le 620......poi se uno fa solo hovering e volato semplice o magari monta tutto in fusoliera. Dredd. |
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002