BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   1 domanda sul trex 600 e 1 generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/41903-1-domanda-sul-trex-600-e-1-generale.html)

robertofly 18 dicembre 06 13:31

1 domanda sul trex 600 e 1 generale

ho cambiato la corona principale (bianca) dopo vari tentativi: x il futuro c'e' qualche metodo o attrezzo x smontarla da l'alberino che unisce anche l'autorotazione senza tirare giu' tutti i santi??

altra domanda:nello smontare i servi digitali ho notato che negli ingranaggi c'e' come 1 pasta bianca lubrificante...cosa e'?vorrei usarla sugli ingranaggi nuovi...

grazie

Tommystre 18 dicembre 06 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly
ho cambiato la corona principale (bianca) dopo vari tentativi: x il futuro c'e' qualche metodo o attrezzo x smontarla da l'alberino che unisce anche l'autorotazione senza tirare giu' tutti i santi??

altra domanda:nello smontare i servi digitali ho notato che negli ingranaggi c'e' come 1 pasta bianca lubrificante...cosa e'?vorrei usarla sugli ingranaggi nuovi...

grazie

Per la DOMANDA 1 non so (non ho ancora provato ! :icon_rofl ).
Per la DOMANDA 2: è un grasso da dare sui servi (serve a tenerli lubrificati) lo trovi da qualsiasi negozio di modellismo in tubicini di piccole dosi. Mettine poco poco perchè dopo gli ingranaggi ruotando lo spandono dappertutto.
Ciao Caro ciao...

StarT-rex 18 dicembre 06 16:31

Citazione:

grazie

Io l'ho smontata ma non avendola uguale (ci ho messo quella elicoidale) ho dovuto tirar giù tutto.
Penso però che sia obbligatorio smontare tutto l'ambaradan
ciao

robertofly 18 dicembre 06 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da StarT-rex
Io l'ho smontata ma non avendola uguale (ci ho messo quella elicoidale) ho dovuto tirar giù tutto.
Penso però che sia obbligatorio smontare tutto l'ambaradan
ciao

ok ma il problema e' quell'alberino...cioe' smonti quelle 5/6 viti che reggono la ghiera e poi??martellate?? io ho fatto parecchia forza e ci sono riuscito ma alla faccia..

StarT-rex 18 dicembre 06 22:06

Citazione:

ok ma il problema e' quell'alberino...cioe' smonti quelle 5/6 viti che reggono la ghiera e poi??martellate?? io ho fatto parecchia forza e ci sono riuscito ma alla faccia..

NO, a me è venuto via abbastanza facilmente, però per rimetterlo!! :shutup: :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002