BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   dove compro Giroscopio Futaba a buon prezzo? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/4175-dove-compro-giroscopio-futaba-buon-prezzo.html)

cobraonethree 16 gennaio 05 21:51

ragazzi mi servirebbe il giroscopio della futaba d'abbinare ad un Trex vorrei metter su il 401 che ne dite vale la pena spendere tutti sti soldi o va benissimo anche un 240?A me l'elicottero per un lunghissimo periedo mi servirà per volare e non per fare acrobazie 3d,inoltre come vi sembrano se li conoscete i Servo della GWS?Anche considerando che dovrei abbinarlo ad un Futaba.
Grazie.
PS. Dimenticavo,da un sito straniero ho trovato a 50 euro circa questo giroscopio qualcuno lo conosce? Head lock Gyro RCE-400
con queste caratteristiche :

Voltage:4.2~7V
●Power consumption:Approx.33mA
●Temperature range:DC+4~+6V
●Temperature range:-5°C~+60°C
●Dimension:23.5x21x15mm
●Weight:12g

grazie.

petra 17 gennaio 05 00:11

il posto dove costa meno è elishop a 185 euro compresa spedizione.
da jonathan costa 200.
su e-bay lo trovi import a 140.
ciao

Kayser_Soze 17 gennaio 05 11:23

IL 240 va benissimo per il T-rex, ovviamente il 401 è migliore e ti consente la regolazione dalla radio, ma se vuoi risparmiare puoi accontentarti del primo.
Di servi Gws ce ne sono parecchi modelli, i migliori sono quelli cuscinettati, tu quali possiedi?
Cmq se devi ancora acquistarli ti consiglio di prendere gli hitec hs-55 e un hs-50 per la coda, o meglio ancora 4 hs-56.
Ciao.

keiji 18 gennaio 05 21:26

Mi è appena arrivato il GY-240, preso a Taipei da Ian... 77Euro spedizione inclusa. Due settimane di attesa ma è stato un bel risparmio.

keiji

cobraonethree 18 gennaio 05 21:40

ciao mi dai il sito perfavore?

Citazione:

Originally posted by keiji@18 gennaio 2005, 20:26
Mi è appena arrivato il GY-240, preso a Taipei da Ian... 77Euro spedizione inclusa. Due settimane di attesa ma è stato un bel risparmio.

keiji

S_Ciambra 18 gennaio 05 21:48

Citazione:

Originally posted by keiji@18 gennaio 2005, 20:26

keiji

Il problema del GY240 è il non avere il controllo della sensibilità dal TX e questo ti impedisce di regolare la sensibilità col modello in volo (sei costretto di volta in volta ad atterrare e regolarla col trimmerino che c'è nel giroscopio) e di settare sensibilità diverse per ogni fase di volo (Normal, Idle-Up 1, Idle-Up 2).
È una grossa limitazione...
Saluti

keiji 18 gennaio 05 21:53

Citazione:

Originally posted by S_Ciambra@18 gennaio 2005, 20:48
Il problema del GY240 è il non avere il controllo della sensibilità dal TX e questo ti impedisce di regolare la sensibilità col modello in volo (sei costretto di volta in volta ad atterrare e regolarla col trimmerino che c'è nel giroscopio) e di settare sensibilità diverse per ogni fase di volo (Normal, Idle-Up 1, Idle-Up 2).
È una grossa limitazione...
Saluti

Verissimo, ma come primo gyro credo che vada benone, volevo spendere relativamente poco ed avere un buon prodotto e credo di esserci riuscito... In futuro poi di sicuro di evolverò... :)

ciao, keiji

cobraonethree 18 gennaio 05 22:26

a curiosità ma con che elicottero stai facendo pratica attualmente?

Citazione:

Originally posted by keiji@18 gennaio 2005, 20:53
Verissimo, ma come primo gyro credo che vada benone, volevo spendere relativamente poco ed avere un buon prodotto e credo di esserci riuscito... In futuro poi di sicuro di evolverò... :)

ciao, keiji

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002