![]() |
ragazzi mi servirebbe il giroscopio della futaba d'abbinare ad un Trex vorrei metter su il 401 che ne dite vale la pena spendere tutti sti soldi o va benissimo anche un 240?A me l'elicottero per un lunghissimo periedo mi servirà per volare e non per fare acrobazie 3d,inoltre come vi sembrano se li conoscete i Servo della GWS?Anche considerando che dovrei abbinarlo ad un Futaba. Grazie. PS. Dimenticavo,da un sito straniero ho trovato a 50 euro circa questo giroscopio qualcuno lo conosce? Head lock Gyro RCE-400 con queste caratteristiche : Voltage:4.2~7V ●Power consumption:Approx.33mA ●Temperature range:DC+4~+6V ●Temperature range:-5°C~+60°C ●Dimension:23.5x21x15mm ●Weight:12g grazie. |
il posto dove costa meno è elishop a 185 euro compresa spedizione. da jonathan costa 200. su e-bay lo trovi import a 140. ciao |
IL 240 va benissimo per il T-rex, ovviamente il 401 è migliore e ti consente la regolazione dalla radio, ma se vuoi risparmiare puoi accontentarti del primo. Di servi Gws ce ne sono parecchi modelli, i migliori sono quelli cuscinettati, tu quali possiedi? Cmq se devi ancora acquistarli ti consiglio di prendere gli hitec hs-55 e un hs-50 per la coda, o meglio ancora 4 hs-56. Ciao. |
Mi è appena arrivato il GY-240, preso a Taipei da Ian... 77Euro spedizione inclusa. Due settimane di attesa ma è stato un bel risparmio. keiji |
ciao mi dai il sito perfavore? Citazione:
|
Citazione:
È una grossa limitazione... Saluti |
Citazione:
ciao, keiji |
a curiosità ma con che elicottero stai facendo pratica attualmente? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002