![]() |
aiuto radiocomando :dunno: salve volevo sapere delle informazioni un mio amico si è costruito un eli rc a batterie tramite l'edicola il modello 300 schweizer dato che gli ho fatto comprare un gyro futaba 240 volevo sapere se dovrebbe cambiare radio o puo tenere l'originale.. l'originale nn ne compiuterizzata.! lo dico perche quanto so la semsibilità del gyro so che si regola dalla radio. voi che siete piu esperti su questo campo aiutatemi |
Citazione:
Un saluto Riccardo |
il giro 240 non prevede la regolazione dalla tx poi che io sappia il giro che da la dea è già un 240 della futaba ciao nerolola |
il gyro va bene ma quel modello ha dei giochi paurosi sula testa ciao tevererosso |
MAH!!!! due pale sab e tutta l elettronica dello spirit e va come un fulmine ed è il solo che sono riuscito a fare alzare e tenuto in hovering x dieci s forse è perchè non ho paura di spiattellarlo a terra di botto x il resto basta non usarlo con la sua batteria e motore ciao nerolola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002