Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 06, 15:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
regolatore esc 25A align.....a chi è successo e chi sa?

ciao ragazzi!l'altro giorno volavo con il mio bestiolo e all improvviso..stando in hovering..ha preso e se ne è andato senza comandi ma con il motore acceso!ho la t9cp e i fail safe sono tutti su normal quindi disinseriti! per fortuna ha sbattuto su un palo di legno marcio cadendo poi nell'erba!danno irrisorio ma..
preoccupante la dinamica!a chi è già successo? e la voce che il regolatore esc 25 A in dotazione alla scatola sia "mal progettato" è vera?mi sembra strano che 1 casa come l align..
visto il successo dei sui prodotti metta sul mercato delle elettronica così scadente! ok che i prezzi sono..bassissimi però!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 19:01   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Io ho il regolatorer della Align, programmabile su un ProCopter, oggi mi ha fatto la stessa cosa. In Hovering, ad un certo punto ha accelerato tutto e si è alzato partendo da solo. E' caduto su un fianco fortunatamente senza danni. Sinceramente non so dov'è il problema. Potrebbe essere un errore di programmazione oppure boh...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 19:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
momento..specifica che regolatore?!!! io il 25 A esc...quello che davano nel kit con 3550kv....ha n bel po di ore di volo..per la carità..però...quel comportamento è strano...il tuo ha addirittura accellerato???..il mio ogni tanto si comporta come se avesse le celle scariche..tu dai stick fino a quando sta in hovering...e mentre abbassi lo stick e togli passo li mi da i giri anche se non mi servono!boh...lo jeti con la funzione governor costa 70 euri!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 20:02   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Io Ho VARIATORE BRUSHLESS ALIGN 35A ELY RCE-BL35G CON GOVERNOR MODE...

Non so esattamente dov'è' il problema...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 22:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao a tutti ,io di align da 35 e 25 a ne ho buttato a carriole, da quando ho preso un castel creation da 35a ,mai avuto problemi,credetemi,meglio spendere tanto prima che troppo dopo ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 11:51   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
cavolo!!!!io ho il regolatore brushless esc 25bl-g ( come il tuo ma da 25A)...


sti giapponesi lavorano proprio bene!

Ultima modifica di marc87 : 15 dicembre 06 alle ore 11:57
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 12:06   #7 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti.
Anche al mio campo si sono verificati problemi con i regolatori di produzione cinese e anche con gli align.
Diffidate dei regolatori low cost perchè se costano poco ci sarà sicuramente un perchè.
Concordo che i regolatore di produzioe europea e americana come i CC non provocano nessuna problematica simile.

Abbiamo avuto problemi anche con i regolatori Hacker addirittura con riceventi PCM...!!!
Certo è che da quando hacker ha avviato la produzione in toto in cina o taiwan, la qualità si è notevolmente abbassata e i problemi aumentati notevolmente.

Meditate......!!!!

Ciao.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore align ren Elimodellismo Motore Elettrico 3 14 marzo 07 09:32
Regolatore Align 25 a ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 19 27 giugno 06 00:33
regolatore align bl 10A billifly Aeromodellismo Volo Elettrico 9 11 luglio 05 15:54
regolatore Align 10A flight Aeromodellismo Volo Elettrico 2 09 aprile 05 14:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002