BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Dopo il Raptor? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/41645-dopo-il-raptor.html)

malfbar 14 dicembre 06 20:01

Dopo il Raptor?
 
Ciao a tutti
Dopo la prima esaltante esperienza con il Raptor 50 e la soddisfazione di vederlo volare notando come il tutto migliori di volo in volo, la voglia di assemblarne un altro è tanta
Ed è qui che casca l'asino perchè non so cosa prendere
Sono molto tentato dal "Vario Cobold" e/o dal "Freya 60" ma avrei bisogno di pareri da parte di qualcuno che possa sintetizzarmi le differenze tra questi due modelli.
Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi a risolvere questo quesito
Alfonso

Blackdam17 14 dicembre 06 20:15

dopo il raptor
 
Citazione:

Originalmente inviato da malfbar
Raptor 50

il raptor 60:fiu:

luca bianchessi 14 dicembre 06 20:19

ma piuttosto che passare a un 60 che è poco + grande del 50 conviene direttamente passae a un 90 che è il top no???
ciao

rap78 14 dicembre 06 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
ma piuttosto che passare a un 60 che è poco + grande del 50 conviene direttamente passae a un 90 che è il top no???
ciao

il kobold l'ho avuto ed è buono solo per riproduzioni, per il resto hirobo è su un altro pianeta ma se devo essere obbiettivo, per provare evoluzioni maggiori senza avere paura del portafoglio passa al raptor 60/90!
ciao

mek78 14 dicembre 06 23:08

perchè non ti fai un raptor 90 SE? io però son di parte :fiu:
oppure ti fai un secondo eli elettrico t-rex600.....ma son di nuovo di parte :fiu:

GMAURO 15 dicembre 06 07:53

Quoto appieno rap78, e se puo interessare un collega vende un freya 90 con motore e servi.
Mauro 339/5827568

GMAURO 15 dicembre 06 07:56

Luca il 60 NON e' appena piu grosso del 50, sono gia due cose completamente diverse.
Il discorso del 90 regge se mi dici che oggi di 60 ne girano pochi un po per moda e per tendenza di mercato ad andare di 90.... se domani uscisse il 120 allora tutti di 120 e 90 nel cestino.... (me compreso :P )

malfbar 15 dicembre 06 10:53

re
 
Ariciao a tutti
Preferirei per motivi di spazio e problemi di trasporto poi non acquistare un
classe 90
Per l'elettrico di tanto in tanto uso uno zoom400 ed un' hirobo (quello della raccolta Deagostini) quindi l'orientamento è verso un classe 60.
Il Raptor preferirei di no perchè sarebbe come smontare rimontare e risettare il mio 50
Quello che voglio è misurarmi con l'assemblaggio di un oggetto differente del tutto o in parte dai precedenti.
Alfonso

RRRappy50 15 dicembre 06 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da malfbar
Ariciao a tutti
Preferirei per motivi di spazio e problemi di trasporto poi non acquistare un
classe 90
Per l'elettrico di tanto in tanto uso uno zoom400 ed un' hirobo (quello della raccolta Deagostini) quindi l'orientamento è verso un classe 60.
Il Raptor preferirei di no perchè sarebbe come smontare rimontare e risettare il mio 50
Quello che voglio è misurarmi con l'assemblaggio di un oggetto differente del tutto o in parte dai precedenti.
Alfonso

io parlo in base alla mia esperienza, ho volato 7 mesi col rap 50, bellissimo, da non molto l'ho venduto ed è subentrato un Freya evo (90), il novanta all'inizio non lo volevo perchè anche io pensavo che dovevo tirare giù i sedili, e che facevo il doppio degli sbattimenti ....ma quando arrivi al campo col tuo bestione, lo metti in moto e ci voli dici:ma perchè non l'ho preso subito il 90!!!Credimi che è tutt'altro andare!!BEDDISSIMOOOOOOOCiao.

GMAURO 15 dicembre 06 12:39

guarda che un freya 60 ha le stesse identiche dimensioni del 90. spaccate al decimo di mm. cambiano solo i rapporti.
Poi vedi tu.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002